Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Borse Givi Easy Range

Borse Givi Easy Range

Borse Givi Easy Range

Easy” è il nome della linea di borse morbide entry-level di GIVI. Caratterizzata da un ottimo rapporto prezzo/qualità, questa gamma comprende un ampio ventaglio di proposte per scooteristi e motociclisti. L’ampliamento in atto, con anteprima a EICMA, la caratterizza ulteriormente ampliando il suo orientamento anche verso il mondo enduro.

EA111_backArriveranno a breve per questa serie: Enduro tank bag, Map holder e Camel back

In anteprima le immagini e la scheda del Camel Back 

Si tratta di uno zaino compatto e leggero, il cui scopo principale è quello di fornire idratazione in piena sicurezza… senza scendere dalla sella. Al suo interno, infatti, trova posto un

serbatoio per liquidi da 2 litri. Questa sacca, completa di boccaglio, è compresa in dotazione e permette un’ottima autonomia “di marcia”.

Lo zaino è realizzato in Poliestere 600d, con inserti a disegno esagonale sulla tasca frontale. Non manca una comoda tasca con zip per piccoli oggetti.

Pensato per essere il più possibile light, l’EA111 dispone di cinghia in vita e di spallacci con rete. Se oltre a rider siete anche biker, portatelo con voi nelle uscite con la mountain bike.

PREZZO AL PUBBLICO: 45 euro – DISPONIBILITÀ: Da gennaio 2014

 

Check Also

GIVI Weightless, le nuove valigie semirigide adattabili a diversi tubolari

Le valigie semirigide di GIVI Weightless, adottano un sistema di fissaggio Monokey. Leggere e dal design accattivante risultano immediatamente riconoscibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *