Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Borsa morbida da serbatoio Shad SB23

Borsa morbida da serbatoio Shad SB23

Shad, marchio leader in Europa da 40 anni nella progettazione e produzione di bauletti e valigie morbide, presenta la nuova borsa da serbatoio SB23. Caratterizzata dalle accentuate linee “touring”, la SB23 è impermeabile e praticissima sia per i viaggi più lunghi sia per gli spostamenti quotidiani in città.

Distribuita in esclusiva in Italia da Mandelli, questa borsa da serbatoio è realizzata in Poliestere 1680D, è resistente alle abrasioni e agli urti, e non si deforma con il passare del tempo e con l’utilizzo. Di dimensioni medie (15 litri), può essere estesa fino a una capienza di 24 litri, adattandosi in tal modo al carico necessario.

Sotto il profilo della funzionalità la SB23 è curata nei minimi dettagli e presenta diverse tasche utili a contenere gli oggetti più piccoli, da quella trasparente concepita per il GPS o lo smartphone, a quella per gli auricolari, il carica batterie o il lettore MP3.

Inoltre, la borsa di Casa SHAD ha la particolarità di poter essere adattata a qualsiasi modello di moto grazie alla base universale da serbatoio, inclusa nel kit di montaggio. E una volta giunti a destinazione, è facile portarla con se’ per avere sempre a disposizione tutto l’occorrente, semplicemente trasformandola in un comodo zaino.

Prezzo IVA esclusa: Euro 70,17.

SB23-2

Check Also

GIVI Weightless, le nuove valigie semirigide adattabili a diversi tubolari

Le valigie semirigide di GIVI Weightless, adottano un sistema di fissaggio Monokey. Leggere e dal design accattivante risultano immediatamente riconoscibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.