Arexons presenta il nuovo sito e due importanti canali social

È online il nuovo sito di Arexons, www.arexons.comtotalmente rinnovato sia nella grafica che nei contenuti. Per la prima volta l’azienda sceglie uno strumento interattivo per agevolare la scelta dei prodotti da parte dei consumatori, non un semplice catalogo, ma un aiuto per trovare con pochi click la soluzione giusta per ogni problema di cura dell’auto e per il fai da te.

Una volta individuata i consumatori potranno conoscere velocemente, grazie all’Online Store Locator, il negozio più vicino a loro che ne dispone e, nel caso fosse troppo lontano, decidere di acquistare il prodotto attraverso l’ECommerce.

“Siamo felici di dare ai nostri consumatori uno strumento per soddisfare al meglio le loro esigenze – afferma Roberto Fasola, Marketing Manager Arexons…”

Il nuovo sito è responsive, accessibile quindi da smartphone e tablet, ed ha un’impronta internazionale, attualmente è disponibile in italiano e inglese, ma è prevista l’aggiunta di altre lingue europee. Attenzione particolare è stata riservata all’integrazione con i social network, l’azienda ha aperto un account twitter (@ArexonsItalia) e facebook (ArexonsItalia), i cui collegamenti sono stati inseriti nell’home page del sito, ed ha previsto al suo interno apposite sezioni da dedicare ad attività da realizzare con il coinvolgimento dei canali social, come per esempio quella dedicata ai concorsi. Siamo felici di dare ai nostri consumatori uno strumento per soddisfare al meglio le loro esigenze – afferma Roberto Fasola, Marketing Manager Arexons. In considerazione dell’ottimo lavoro fatto per Svitol e Sparco Teamwork, abbiamo scelto di collaborare ancora con l’agenzia OltreMedia, che ci ha supportato anche nell’apertura dei due nuovi canali social, scelti per premiare la community dei nostri consumatori e rispondere più velocemente alle loro richieste”.

L’azienda:

Nata nel 1925, Arexons si specializza inizialmente in prodotti chimici per l’industria delle auto, per poi ampliare la propria produzione alla manutenzione di impianti industriali e al fai da te. Oggi Arexons – dal 2007 divisione dell’attuale Petronas Lubricants Italy S.p.A. – è marchio leader in Italia di prodotti chimici nel settore meccanico e tra i produttori di auto. La manutenzione, intesa come difesa del valore dei beni affinché conservino nel tempo funzionalità ed efficienza, è la missione aziendale. Per info: www.arexons.com

Check Also

Drop Mask mascherina per motociclisti

Drop Mask, una mascherina per motociclisti

Abbiamo provato Drop Mask, una mascherina per motociclisti e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.