Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Amphibious: borsa da serbatoio TANK BAG.
TANK BAG

Amphibious: borsa da serbatoio TANK BAG.

Arriva da Amphibious la borsa morbida da serbatoio impermeabile, pratica e dal volume variabile da 26 a 15 litri costa 89 euro. 

La borsa da serbatoio TANK BAG è studiata per essere collocata sul serbatoio da moto, ed è perfettamente a tenuta stagna, sviluppata attingendo anche dall’esperienza acquisita dalle altre attività outdoor.

Il kit di fissaggio è studiato anche per collocare la borsa anche in diverse posizioni, dal bauletto posteriore alla sella, e può essere trasportata anche come un semplice zaino grazie alle cinghie e spallacci regolabili e removibili.

TANK BAG

Tra le sue caratteristiche degne di nota c’è anche la possibilità di variare le proprie dimensioni, tramite il comodo sistema a chiusura dall’alto “a roll” QUICK PROOF, che in funzione al numero di avvolgimenti cambia le capacità di carico da 26 a 15 litri.

Va poi menzionata la presenza di una valvola che permette di espellere l’aria in eccesso, garantendo un volume d’ingombro ridotto.

TANK BAG

La TANKBAG è realizzata in robusto ma leggero TPU, privo di cuciture passanti (accoppiato esclusivamente con saldature ad alta frequenza), con pareti perimetrali antishock removibili e fondo rinforzato e imbottito.

Grazie agli accessori optional disponibili TANKBAG allarga i suoi orizzonti diventando ancora più versatile.

PREZZO AL PUBBLICO: 89 euro

Caratteristiche:

2 tasche laterali con cerniera YKK semi-dry

4 bande rifrangenti per una maggior visibilità con condizioni di nebbia, pioggia o scarsa illuminazione.

4 D-ring per il fissaggio della MOTOMAP

Presenza di anelli per utilizzo lucchetto.

Maniglia in PVC per il trasporto a mano.

Dimensioni: (h x l x p) 19-34 x 34 x 20-26 cm

Peso 685 grammi

Colori Nero: Desert (bicolor su due tonalità del marrone).

Optional disponibili: MULTI-FIX (sistema universale di fissaggio del prodotto a punti diversi dal serbatoio e su veicoli differenti), COVERTANK (copertura serbatoio con sgancio rapido), MOTOMAP (porta mappa/tablet impermeabile al 100%, con finestra trasparente compatibile con il touch screen.).

TANK BAG

Check Also

Borse XLmoto H2O: la prova su strada di Moto On The Road

Il motociclista si troverà sempre e comunque ad affrontare il problema di trasportare dei bagagli. Belle, pratiche e capienti, le borse XLmoto sono un'ottima soluzione per sistemarli anche su moto non particolarmente votate al turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *