Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Accessori Givi per Honda CROSSRUNNER 800

Accessori Givi per Honda CROSSRUNNER 800

Per un modello di successo della casa giapponese, una ricca serie di accessori Givi. La Honda Crossrunner 800 si veste per viaggiare in tutta comodità.

La Crossrunner 800 è l’arma proposta da Honda destinata al Touring. Realizzata prendendo come base il riuscitissimo modello VFR 800F, a cui sono stati apportati importatati modifiche per farla diventare una viaggiatrice mangia-chilometri. Nuova l’estetica, nuove sospensioni con una escursione maggiore, e nuova anche la posizione di guida più eretta e comoda.

Accessori Givi per Honda CROSSRUNNER 800
Accessori Givi per Honda CROSSRUNNER 800

Visto il grosso successo in fatto di vendite del nuovo modello della casa alata, Givi non si è fatta attendere ed ha studiato allestimenti specifici dedicati al turismo. 

GLI ACCESSORI GIVI PER LA CROSSRUNNER

ATTACCO POSTERIORE SR1139 per i top case della famiglia MONOKEY® (da abbinare a piastre M5 o M7) o MONOLOCK® (da abbinare a piastre M5M o M6M). Prezzo al pubblico dell’attacco: 97,80 euro. Nelle immagini allegate la moto viene mostrata con il bauletto V56 Maxia 4 Tech e con la versione da 42 litri del Trekker Outback.

PORTAVALIGIE LATERALE PLXR1139 a rimozione rapida; ad esso si fissano le filanti valigie GIVI V35 MONOKEY® SIDE.  Prezzo al pubblico: 225  euro.

Accessori Givi per Honda CROSSRUNNER 800
Accessori Givi per Honda CROSSRUNNER 800

PORTAVALIGIE LATERALE PL1139CAM per le valigie MONOKEY® CAM-SIDE della linea Trekker Outback, scelta che meglio si sposa con le esigenze di chi, all’asfalto veloce preferisce i lunghi tratti sterrati. Il sistema è costruito in robusto tubolare da 18 mm. e costa al pubblico:196 euro

HONDA-CROSSRUNNER-800-Gvi-PL1139CAM
HONDA-CROSSRUNNER-800-Gvi-PL1139CAM

PARABREZZA AIRFLOW AF1139, trasparente e dotato di spoiler regolabile in altezza per ottenere sempre la miglior protezione dall’aria in funzione dell’altezza del conducente. Prezzo al pubblico da definire. In alternativa GIVI produce per la crossrunner il CUPOLINO D1139ST, più alto dell’originale di ben 18 cm (dimensioni 55 x 42 cm) e protettivo anche alle alte velocità. Lo screen è mostrato nella foto della moto allestita con valigie Trekker Outback. Prezzo al pubblico: 85,50 euro.

COPPIA PARAMANI HP1139, realizzati in ABS proteggono le mani dall’aria fredda e si montano facilmente. Prezzo al pubblico: 99 euro.

PARAMOTORE TUBOLARE TN1139, prodotto in colore nero, “ingabbia” la parte alta del propulsore e può essere accessoriato con i faretti supplementari S320 a led, omologati antinebbia oppure gli alogeni S310. Prezzo al pubblico da definire.

SUPPORTO ES1139 in alluminio e acciaio inox. Allarga la superficie di appoggio del cavalletto laterale originale. Prezzo al pubblico: 37 euro. Utilissimo quando si parcheggia la moto su sterrato o su asfalto nelle giornate calde.

KIT VITERIA 3SKIT. Prezzo al pubblico: 7 euro. Serve a montare sulla Honda lo Smart Bar S900A oppure lo Smart Mount S901A. Si tratta di supporti da manubrio per devices elettronici utili alla guida.

Accessori Givi per Honda CROSSRUNNER 800
Accessori Givi per Honda CROSSRUNNER 800

All’elenco di accessori specifici si aggiungono le proposte universalmente utilizzabili, come le borse morbide della gamma GIVI, dalle cargo fissabili alle valigie Outback alle molte proposte da serbatoio (sulla Crossrunner in foto è visibile il modello XS312 della linea XStream), per arrivare alle sacche waterproof. E ancora I porta-smartphone e GPS da manubrio, la rete elastica portaoggetti, le cinghie Trekker Straps, i kit Power Hub per alimentare e ricaricare via USB, mentre si viaggia, i vari devices utilizzati per navigare, documentare, chiamare, ascoltare musica, ecc. Ai suoi accessori GIVI dedica una sezione apposita all’interno del rinnovato sito web.

http://www.givi.it/

Check Also

Borse XLmoto H2O: la prova su strada di Moto On The Road

Il motociclista si troverà sempre e comunque ad affrontare il problema di trasportare dei bagagli. Belle, pratiche e capienti, le borse XLmoto sono un'ottima soluzione per sistemarli anche su moto non particolarmente votate al turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *