Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / Stylmartin Wave, lo stivaletto da moto casual ma protettivo
Stylmartin Wave

Stylmartin Wave, lo stivaletto da moto casual ma protettivo

Lo stivaletto in pelle Stilmartin Wave nonostante l’aspetto casual, dispone di protezioni specifiche per motocicletta e fodera impermeabile

La nuova calzatura Stylmartin Wave trae ispirazione direttamente dal coreografico raduno Biarritz “Wheels & Waves”, dove l’azienda era presente come espositore. Uno stivaletto decisamente alla moda, realizzato per durare nel tempo…e anzi per diventare sempre più affascinante nell’invecchiare: la realizzazione con “pelli scriventi” fa sì che l’invecchiamento della tomaia avviene in maniera del tutto personalizzata in funzione di come viene “maltrattata”.

Stylmartin Wave
Stylmartin Wave

L’eleganza dello stivaletto Stylmartin Wave è in stile “british”, ispirato dal modello Oxford. Alcuni particolari ne accrescono la bellezza, il collarino superiore è in pelle, il marchio Stylmartin è marchiato a caldo, gli occhielli passa laccio sono personalizzati, i lacci sono in corda rossa e il doppio strato in punta si estende fino alla zona del cambio; infine la ceratura della pelle e dei lacci è totalmente artigianale.

La nuova calzatura inaugura una nuova altezza, che in sequenza da quella più bassa a quella più alta, s’inserisce dopo la Red Rock e prima di Indian, Rocket e Legend. Ovviamente, visto l’utilizzo in moto, non mancano le protezioni specifiche per il piede. Ancora da definire il prezzo.

http://www.stylmartin.it/

Caratteristiche tecniche stivaletto Stylmartin Wave:

MODELLO Stylmartin Wave
Tomaia pelle pieno fiore scrivente
Fodera impermeabile e traspirante
Protezioni malleoli interne in Pu su entrambi i lati
Protezione cambio in pelle, tono su tono
Chiusura lacci (2 varianti intercambiabili)
Sottopiede anatomico removibile antibatterico
Suola In gomma antiolio, antistatica, antiscivolo
Taglie 39/47
Varianti colore Testa di Moro

Check Also

Acerbis Jet Aria, il casco jet per affrontare la città e il suo caldo

Dall’estetica scanzonata e dalle tante colorazioni, ecco il casco Acerbis Jet Aria, pensato per il caldo, senza trascurare la sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.