Stylmartin OXFORD

Stylmartin Oxford, lo stile british per motociclisti

Omaggio allo stile “british”, con lo stivale Stylmartin Oxford, elegante ma con tutte le caratteristiche protettive della calzatura dedicata al motociclismo

L’eleganza di Stylmartin Oxford, nome che richiama la punzonatura sulla tomaia, è uno stivale che, dietro alla sua estetica vintage (per l’occasione il logo è quello dei primi anni), nasconde delle caratteristiche tecniche e una qualità tipiche del made in Italy e del marchio Stylmartin.

OXFORD
Stylmartin OXFORD

Stylmartin Oxford conferma ancora una volta come, a Montebelluna, si presti la massima attenzione a fondere design e tecnicismo in un prodotto adatto ad ogni occasione.

Stylmartin OXFORD
Stylmartin OXFORD

Risulta subito chiaro che questo stivaletto è adatto sia al lavoro che al tempo libero, con un occhio di riguardo a chi si muove su due ruote: la pelle trattata idrorepellente, protezioni interne paramalleoli, suola antiscivolo e fodera impermeabile e traspirante. E’ prevista inoltre, come optional, una fascia da applicare sullo stivale, che ne impedisce il contatto diretto con la leva del cambio.

Stylmartin OXFORD
Stylmartin OXFORD

Il prezzo al pubblico di Oxford è di 229 euro.

 

Scheda tecnica Stylmartin Oxford

tomaia: Pelle pieno fiore idrorepellente effetto Vintage

fodera: Impermeabile e traspirante

protezioni malleoli: Interne in Pu su entrambi i lati

protezione cambio: Tramite fascetta disponibile come accessorio

chiusura: Zip lato interno

fusbet: Anatomico removibile traspirante microforato

suola: Gomma + cuoio

taglie: 39/46

Varianti colore: Nero

Stylmartin può contare oggi su una realtà produttiva assolutamente all’avanguardia, in grado di raccogliere le nuove sfide del mercato con la passione e l’esperienza che contraddistinguono la tradizione calzaturiera sportiva.
L’acquisizione del marchio da parte del calzaturificio Antis, fondato nel 1970 da Antonio Binotto, mira a rinnovare la leggenda Stylmartin attraverso la ricerca di stile e design originali e innovativi. 
Un marchio importante quindi, che oggi dispone di nuove risorse umane e tecnologiche impegnate ad assicurare un ciclo produttivo di alto livello e un totale controllo dei processi sotto la certificazione ISO 9001:2008.

www.stylmartin.it

Check Also

Hevik Safety Vest Light: la sicurezza indispensabile

Un gilet unisex in giallo fluo con inserti rifrangenti da indossare comodamente sopra ogni tipologia di giacca da moto, questo è Hevik Safety Vest Light.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.