Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / Giacca tre strati Hevik Titanium, per tutte le stagioni

Giacca tre strati Hevik Titanium, per tutte le stagioni

La nuova giacca Hevik Titanium della collezione 2018, una “4 stagioni” per affrontare i viaggi tutto l’anno senza problemi

Nel vasto settore dell’abbigliamento tecnico, Hevik, giovane e dinamico brand italiano, si è sempre distinto per stile, praticità, e materiali innovativi dei propri prodotti. La giacca tre strati Hevik Titanium, che sostituisce la precedente Namib, va a posizionarsi al vertice della gamma, e si presenta senz’altro come la più gustosa novità della collezione 2018. Aggiornata nelle caratteristiche tecniche, offre soluzioni che la rendono particolarmente confortevole in ogni condizione meteorologica, e affidabile in tema di sicurezza.

HJ3L305MG_front
Il nuovo prodotto dell’azienda bresciana – Hevik Titanium – si presenta con diverse modifiche che ne migliorano anche l’estetica

Il tessuto esterno è in RIPSTOP 600d e Polycordura 600D, spalmato internamente per garantire la massima idrorepellenza. E ovviamente non mancano un interno termico e una membrana impermeabile e traspirante, entrambe amovibili e all’occorrenza indossabili anche separatamente.

Oltre a inserti riflettenti e a rinforzi su spalle e gomiti in tessuto DMAX 1000d, la giacca è dotata di protezioni SW Protector su spalle e gomiti omologate CE a norma EN 1621-1:2012 di LIVELLO 2, ed è predisposta per  il paraschiena HEVIK H-FULL BACK ARMOR.

HJ3L305MG_TITANIUM_AMB_7Per garantire la migliore vestibilità e comodità in ogni condizione di utilizzo, la Titanium è dotata di doppie regolazioni su maniche, polsi e fianchi, di chiusura con una doppia patella di protezione dall’acqua, e anche del sistema fidlock che prevede ben sette zone di areazione, due anteriori, due sulle maniche, e tre posteriori. Inoltre sono presenti quattro comode tasche impermeabili, di cui due frontali, una posteriore, e una interna.

 

Grazie a tutte queste caratteristiche la giacca Hevik Titanium è una “quattro stagioni” da utilizzare 365 giorni l’anno, bella, sicura e confortevole, particolarmente adatta a quei motociclisti che amano affrontare lunghi viaggi a qualsiasi latitudine con qualsiasi condizione climatica.

Hevik Titanium
Hevik Titanium

 

SCHEDA TECNICA

Esterno: tessuto RIPSTOP 600d e Polycordura 600d con spalmatura interna.

Interno: membrana impermeabile e traspirante; layer termico removibile.

Protezione e sicurezza: rinforzi su spalle e gomiti in tessuto DMAX 1000d;  inserti riflettenti; SW Protector su spalle e gomiti omologate CE Livello 2, predisposizione per paraschiena Hevik H-FULL BACK ARMOR.

Regolazioni: sistema fidlock® per una comoda apertura delle 7 zone di aerazione (2 anteriori, 2 sulle maniche, 3 posteriori), chiusura giacca tramite zip centrale, patella di protezione dall’acqua + seconda patella a strappo, regolazioni ai fianchi con chiusura a strappo, doppia regolazione maniche e regolazione polsi con bottoni.

Comfort: 4 tasche impermeabili (3 esterne, 1 interna), predisposizione per aggancio pantalone, possibilità di indossare la membrana impermeabile separata dalla giacca, con o senza il layer termico.

Colori: Nero, Grigio/Bianco

Taglie: da XS a XXXL

Prezzo al pubblico: 269 euro

Check Also

Al Sestriere per l’Adventour Fest, sulle strade sterrate in val di Susa

Abbiamo partecipato al HAT Sestriere Adventour Fest, percorrendo fantastiche strade sterrate in val di Susa a cavallo della Suzuki V-Strom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *