Giacca tre strati Hevik Titanium, per tutte le stagioni

La nuova giacca Hevik Titanium della collezione 2018, una “4 stagioni” per affrontare i viaggi tutto l’anno senza problemi

Nel vasto settore dell’abbigliamento tecnico, Hevik, giovane e dinamico brand italiano, si è sempre distinto per stile, praticità, e materiali innovativi dei propri prodotti. La giacca tre strati Hevik Titanium, che sostituisce la precedente Namib, va a posizionarsi al vertice della gamma, e si presenta senz’altro come la più gustosa novità della collezione 2018. Aggiornata nelle caratteristiche tecniche, offre soluzioni che la rendono particolarmente confortevole in ogni condizione meteorologica, e affidabile in tema di sicurezza.

HJ3L305MG_front
Il nuovo prodotto dell’azienda bresciana – Hevik Titanium – si presenta con diverse modifiche che ne migliorano anche l’estetica

Il tessuto esterno è in RIPSTOP 600d e Polycordura 600D, spalmato internamente per garantire la massima idrorepellenza. E ovviamente non mancano un interno termico e una membrana impermeabile e traspirante, entrambe amovibili e all’occorrenza indossabili anche separatamente.

Oltre a inserti riflettenti e a rinforzi su spalle e gomiti in tessuto DMAX 1000d, la giacca è dotata di protezioni SW Protector su spalle e gomiti omologate CE a norma EN 1621-1:2012 di LIVELLO 2, ed è predisposta per  il paraschiena HEVIK H-FULL BACK ARMOR.

HJ3L305MG_TITANIUM_AMB_7Per garantire la migliore vestibilità e comodità in ogni condizione di utilizzo, la Titanium è dotata di doppie regolazioni su maniche, polsi e fianchi, di chiusura con una doppia patella di protezione dall’acqua, e anche del sistema fidlock che prevede ben sette zone di areazione, due anteriori, due sulle maniche, e tre posteriori. Inoltre sono presenti quattro comode tasche impermeabili, di cui due frontali, una posteriore, e una interna.

 

Grazie a tutte queste caratteristiche la giacca Hevik Titanium è una “quattro stagioni” da utilizzare 365 giorni l’anno, bella, sicura e confortevole, particolarmente adatta a quei motociclisti che amano affrontare lunghi viaggi a qualsiasi latitudine con qualsiasi condizione climatica.

Hevik Titanium
Hevik Titanium

 

SCHEDA TECNICA

Esterno: tessuto RIPSTOP 600d e Polycordura 600d con spalmatura interna.

Interno: membrana impermeabile e traspirante; layer termico removibile.

Protezione e sicurezza: rinforzi su spalle e gomiti in tessuto DMAX 1000d;  inserti riflettenti; SW Protector su spalle e gomiti omologate CE Livello 2, predisposizione per paraschiena Hevik H-FULL BACK ARMOR.

Regolazioni: sistema fidlock® per una comoda apertura delle 7 zone di aerazione (2 anteriori, 2 sulle maniche, 3 posteriori), chiusura giacca tramite zip centrale, patella di protezione dall’acqua + seconda patella a strappo, regolazioni ai fianchi con chiusura a strappo, doppia regolazione maniche e regolazione polsi con bottoni.

Comfort: 4 tasche impermeabili (3 esterne, 1 interna), predisposizione per aggancio pantalone, possibilità di indossare la membrana impermeabile separata dalla giacca, con o senza il layer termico.

Colori: Nero, Grigio/Bianco

Taglie: da XS a XXXL

Prezzo al pubblico: 269 euro

Check Also

Moto GP a Misano locandina

GP a Misano: tu chiamale se vuoi emozioni

Grandi emozioni per la MotoGP a Misano: Dal Sic a Vale, passando per Quarta, Pecco e MM93

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.