HEVIK MUSTANG

Hevik Mustang, la giacca in pelle per guidare con stile

Fascino vintage, protezioni CE in classe AA e finiture di pregio: questa in sintesi la giacca Hevik Mustang. Costa 289 Euro.

La pelle è sempre amata dai motociclisti, per il comfort e la protezione, ma soprattutto per lo stile wild, soprattutto se vintage. La giacca Hevik Mustang, dedicata ai cavalli selvaggi americani, è un ottimo capo motociclistico, che può essere indossato come abbigliamento casual in molte occasioni giù dalla moto.

Tuttavia non tradisce gli standard di sicurezza Hevik ed è quindi dotata di protezioni CE su spalle, gomiti di classe AA, quindi ai massimi standard, e non manca il tascone interno per poter alloggiare un paraschiena.

Per essere utilizzata in diversi periodi dell’anno e con diverse temperature la giacca Hevik Mustang dispone di layer termico removibile.

Ideale per chi cavalca una cafè racer o una custom è un capo d’abbigliamento stiloso anche grazie alle aree elastiche traspiranti posizionate su torace e scapole, che oltretutto ne aumentano la comodità

Questo giubbotto realizzato in pelle di bufalo dispone di ben 7 tasche: due esterne principali, più un taschino superiore (tutte provviste di zip) tre interne, più una capiente tasca nel gilet interno.

Hevik Mustang è proposta in colore nero in un’ampia gamma di taglie che va dalla S alla 4XL.

Scheda tecnica Hevik Mustang

Esterno: 100% pelle di bufalo 0.9 mm.

Fodera: 100% cotone.

Interno termico: 100% polyestere. Removibile, con taglio gilet.

Protezioni: protezioni certificate CE a norma EN 1621- 1:2012 di 1° livello su spalle e gomiti; Tasca posteriore per paraschiena HFB Protector certificato CE (Fb) 1621-2:2012 livello 2.

Tasche: 2 esterne. 1 interna sullo strato termico. 3 interne;

Chiusura: zip

Comfort: zone elastiche traspiranti su torace e scapole; vestibilità autoregolante con elastici lungo i lati del busto; zip su fondo manica. predisposizione per aggancio pantalone.

Taglie: da S a 4XL. Colori: Nero.

Prezzo: 289,00 euro

www.hevik.it

Check Also

Acerbis Jet Aria, il casco jet per affrontare la città e il suo caldo

Dall’estetica scanzonata e dalle tante colorazioni, ecco il casco Acerbis Jet Aria, pensato per il caldo, senza trascurare la sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.