Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / Hevik Indigo Jeans, il “tecnico” che piace
Jeans INDIGO uomo

Hevik Indigo Jeans, il “tecnico” che piace

Si arricchisce il catalogo di abbigliamento tecnico proposto dell’azienda bresciana con  i nuovi Hevik Indigo Jeans, uomo e donna. Costano 145 Euro.

L’abbigliamento da moto non è più esclusivamente sviluppato per garantire sicurezza per durante la guida, oggi deve essere anche bello e alla moda. Hevik risponde a questa tematica con diversi articoli e, al modello già in listino STONE, si affianca la nuova linea Hevik Indigo. Il jeans è il pantalone più utilizzato per andare in moto e in questa versione ha comunque alcune protezioni che lo rendono preferibile ai jeans non dedicati al motociclismo.

Hevik Indigo Jeans uomo
Hevik Indigo Jeans uomo

Quello che contraddistingue il nuovo Jeans Hevik Indigo è la scelta cromatica, al classico blu è aggiunto il colore indaco, considerato dalla cromoterapia capace di influenzare in maniera positiva l’umore.

Il nuovo pantalone si propone come alternativa al modello Stone, diverso il taglio e vestibilità, oltre ad avere la chiusura delle tasche esterne porta protezione con apertura a strappo (a zip sullo Stone).

Jeans Hevik Indigo uomo
Jeans Hevik Indigo uomo

Il taglio del Jeans è leggermente svasato in basso “BOOT CUT”, in maniera da lasciare maggiore spazio allo stivale; il tessuto e di tipo invecchiato e, nei punti più soggetto al contatto con il terreno, è rinforzato con una fodera in kevlar. Come capo tecnico ci sono anche imbottiture estraibili sui fianchi, oltre ai protettori omologati CE previsti per le ginocchia.

Jeans Hevik Indigo uomo
Jeans Hevik Indigo uomo

Le stesse caratteristiche si ritrovano sulla versione Indigo Lady, differente nel taglio e nell’avere una fascia elastica antivento in vita, removibile in qualsiasi momento.

Hevik Indigo uomo
Hevik Indigo uomo

La nostra prova del modello Stone: http://www.moto-ontheroad.it/moto/prove-moto/jeans-stone-hevik/

http://www.hevik.com/choose-language.php

Taglie disponibili: INDIGO UOMO: da 46 a 54 ; INDIGO LADY: da 40 a 50

Colore: E Enzyme Wash

Prezzo al pubblico: 145 euro (identico per le due versioni uomo e lady)

 

Check Also

Acerbis Jet Aria, il casco jet per affrontare la città e il suo caldo

Dall’estetica scanzonata e dalle tante colorazioni, ecco il casco Acerbis Jet Aria, pensato per il caldo, senza trascurare la sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.