Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / Hevik Ikaro, la giacca estiva pronta a fronteggiare ogni avversità meteo
Hevik Ikaro

Hevik Ikaro, la giacca estiva pronta a fronteggiare ogni avversità meteo

Hevik Ikaro, non poteva che chiamarsi così la nuova giacca estiva, versatile e sicura, che non teme le calde temperature estive.

La giacca Hevik Ikaro è il capo ideale per un uso Touring/Urbano. Nata per la stagione più calda è però equipaggiata in modo tale da affrontare egregiamente anche umidità vento e piogge che, anche durante la bella stagione, sono sempre in agguato.

Questo nuovo capo di abbigliamento tecnico è omologato prEN 17092 e, oltre a garantire una egregia ventilazione, è dotata di una comoda membrana antipioggia da indossare “in” oppure “out”.

Realizzata in tessuto poliestere, è stata strutturata per offrire una ventilazione particolarmente efficace grazie ad aree in rete posizionate strategicamente su torace, schiena e parte interna delle maniche. In caso di eventi atmosferici avversi in vista, entra in gioco la membrana waterproof e traspirante HUMAX prodotta con performance al top (resiste fino a 10.000 mm di colonna d’acqua), indossabile all’interno o, rapidamente, sopra la giacca; soluzione perfetta per mantenere l’esterno del capo perfettamente asciutto.

Hevik Ikaro Giallo Fluo
Hevik Ikaro Giallo Fluo

Dal punto di vista della sicurezza Ikaro è omologata secondo la normativa prEN 17092, è provvista di protezioni viscoelastiche omologate CE livello 1 su spalle e gomiti e predisposta per il paraschiena.

Hevik Ikaro soddisfa ogni esigenza di vestibilità grazie alle regolazioni a strappo sui polsi e quella elasticizzata in vita. E’ inoltre disponibile in una ampia gamma di taglie, dalla S alla 4XL. I colori disponibili sono: nero, grigio, e giallo fluo per chi predilige l’alta visibilità.

Il Prezzo al pubblico di Hevik Ikaro è di 189,90 euro

Scheda Tecnica

Esterno 100% poliestere 450d;
Fodera 100% poliestere;
Membrana impermeabile: 70% poliestere 30% PU da indossare all’esterno o all’interno della giacca;
Parti in rete su torace, schiena, parte interna delle maniche;
Regolazioni a strappo sui polsi ed elastica in vita;
Protezioni viscoelastiche omologate CE livello 1 su spalle e gomiti, predisposizione paraschiena;
Taglie dalla S alla 4XL;
Colorazioni Nero, Grigio, Giallo fluo

 

Per ulteriori dettagli e informazioni consultare il sito ufficiale Hevik.

Check Also

Casco KV32 Orlando di KAPPA, modulare con doppia omologazione

Il Casco KV32 Orlando di KAPPA va ad affiancare il KV31 Arizona, questo modello è però omologato per essere utilizzato sia aperto che chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *