Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / Givi Oldster, casco jet dallo stile vintage
Givi jet 20.7 Oldster

Givi Oldster, casco jet dallo stile vintage

La collezione caschi 2016 della casa bresciana introduce una nuova linea di jet: 20.7 Givi Oldster. Realizzati in fibra destinata al pubblico che ama lo stile vintage.

20.7 Givi Oldster è privo di visiera, ma dotato di accessori interessanti, il “veterano” di GIVI entra direttamente nel mirino dei possessori di classic, cafè racer, scrambler e delle tante custom che circolano sulle nostre strade. Appropriata la gamma colori.

Il nuovo jet 20.7 Givi Oldster completa la collezione 2016 di GIVI coprendo un segmento che in questo momento ha il favore del pubblico. La rinnovata attenzione per lo stile classic rappresenta, infatti, un trend in forte crescita, ulteriormente consolidato dalle Case moto al Salone di Milano. L’immagine è quella del classico jet da indossare con gli occhialoni ma, come vedremo più avanti, la versatilità non è limitata.

20.7 Givi Oldster
20.7 Givi Oldster

Il nuovo jet 20.7 OLDSTER è frutto di un progetto piuttosto ricercato – portato avanti dall’R&D di GIVI – che ha privilegiato il comfort.

Tutto ruota intorno a questo concetto: la scelta di utilizzare la fibra composita per stare abbondantemente sotto il chilogrammo di peso (ottimo risultato considerando che il jet riprende il design avvolgente delle calotte vintage), la decisione di produrre due calotte per coprire la gamma taglie, lo studio di un interno dedicato, e anche l’introduzione di  accessori dedicati, in dotazione e optional.

I bottoni in metallo presenti sulla calotta servono a fissare il frontino nero fornito di serie o la visiera “a bolla” disponibile come optional. Entrambi gli accessori presentano una linea dal sapore retrò che si sposa perfettamente a quella del jet.

20.7 Givi Oldster
20.7 Givi Oldster

Jet 20.7 Givi Oldster – scheda tecnica

Materiale: fibra composita. Calotta: due misure. Peso: da 850 a 950 grammi a seconda della taglia. Interni: in tessuto anallergico. totalmente removibili. Chiusura: tramite cinturino micrometrico a sgancio rapido. Omologazione: JET. Accessori di serie: frontino nero

Optional:  Visiera ”a bolla”  Taglie: Da XS a XXL. Gamma colori: Matt black, Glossy black, Black/Yellow, Military green/Black, Red/Black, Yellow/Black. Prezzo al pubblico: 149.00 €

www.givi.it

Check Also

Acerbis Jet Aria, il casco jet per affrontare la città e il suo caldo

Dall’estetica scanzonata e dalle tante colorazioni, ecco il casco Acerbis Jet Aria, pensato per il caldo, senza trascurare la sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.