Ristorante Schlossgarten – Merano

Un’esperienza per i cinque sensi, quella offerta dal ristorante Schlossgarten ai Giardini di Sissi a Castel Trauttmansdorff, dove lo Chef Markus Ebner ha ideato dei menù profumati con fiori, frutta e spezie e ingredienti a base di specialità altoatesine.

Situato al centro dell’universo botanico dei Giardini, il ristorante si trova in posizione facilmente raggiungibile e dalla splendida terrazza panoramica si gode di una vista mozzafiato sull’intera Val d’Adige.

In un ambiente spazioso ed accogliente, i gourmand potranno gustare le classiche ricette della cucina sudtirolese con profumate insalate di fiori, risotti alle erbe aromatiche e golosi dessert con spezie e fiori.

Il tutto accompagnato da una selezione di pregiati vini della Cantina Laimburg, prodotti da vitigni tradizionali e sviluppati come “Vini del Podere”, tradizionali vini d’annata dal carattere tipicamente varietale, e “Selezione Maniero”, maturati in barrique.

Il prezzo per un pranzo  è di circa 30 euro, esclusi i vini.

Ristorante Schlossgarten ai Giardini di Sissi a Castel Trauttmansdorff,

Via S. Valentino, 51 a,  Merano

Tel. 0473 232350

www.schlossgarten.it

www.giardinidisissi.it

Check Also

Atrattoria, ristorante e pasticceria a Monza

A pochissimi passi dal cuore di Monza – il Duomo e l’Arengario – la Atrattoria è capace di offrire ottima cucina e pregiata pasticceria