On line il nuovo sito dell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo

L’associazione rinnova la sua pagina web. Accanto alle sezioni dedicate ai ristoranti, temi d’attualità, ultime notizie e tutti gli appuntamenti.

Cambio d’abiti e di contenuti per il sito dell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo (www.buonricordo.com), che mira ad appagare pienamente gli appassionati di cibo e vino, senza dimenticare chi nel viaggio cerca i sapori più autentici di città e paesi.

Accanto alle sezioni dedicate ai ristoranti, alle loro specialità e ai piatti in ceramica su cui sono effigiate e che per tradizione sono donati agli ospiti come “buon ricordo”, sono stati messi in evidenza i temi d’attualità, le ultime notizie dell’associazione, gli appuntamenti promossi dai 123 locali associati. Da www.buonricordo.com si accede direttamente ai siti degli associati, ci si iscrive alla Newsletter, si sfogliano la Guida 2012 e i 3 Ricettari del Buon Ricordo dedicati ai piatti-simbolo dei locali, ai primi e alle ricette dell’Unità d’Italia. Ma si possono anche cercare gli Hotel che ospitano i ristoranti del Buon Ricordo, conoscere gli itinerari del gusto, scoprire le ricette degli chef e passare un po’ di tempo con i video.

Check Also

La 1000SASSI 2021 vista da dentro, nel racconto di Franz

Abbiamo partecipato alla 1000SASSI 2021, evento di riferimento del panorama adventouring. Ve la raccontiamo da un punto di vista diverso.