Home / Rubriche / Nonsolomoto / Come vedere la MotoGP online in streaming dall’estero
come vedere la motogp all'estero

Come vedere la MotoGP online in streaming dall’estero

Ti sarai chiesto mille volte come vedere la MotoGP online  quando sei all’estero. Hai il tuo bel abbonamento sky e hai anche sky go , ma sei in vacanza fuori dall’Italia e inizia il motomondiale. Come risolvi il problema ?

Questa guida non ti insegna come vedere la MotoGP online su siti illegali , in lingue stranieri e non ti consiglia trucchi da pirata.

E’ fatta per tutti quelli che possiedono un abbonamento legittimo a sky e/o un account su sky-go ma che trovandosi all’estero non riescono a vedere sky-go perchè il servizio non funziona se vi collegate fuori dall’Italia.

E quindi ? Se uno paga l’abbonamento e vuole capire come vedere la MotoGP online in modo lecito e in Italiano come fa?

Come vedere la MotoGP online dall’estero con Sky-Go , come risolviamo il problema

Che poi , il problema non è solo la MotoGP , se abbiamo il nostro abbonamento e non possiamo vedere la motogp non possiamo vedere niente in generale. Magari viviamo all’estero o ci passiamo per lavoro svariati mesi l’anno e non ci dispiacerebbe poter vedere i servizi che paghiamo.

Il metodo più semplice , pulito ed economico che abbiamo trovato per capire come vedere la MotoGP online è utilizzare un software VPN.

Un software VPN è un programma che si può installare sul proprio PC o MAC o sul proprio TABLET e permette di selezionare una nazione in una lista di nazioni e fare in modo che la nostra connessione internet risulti proveniente dalla nazione selezionata.

Il software più economico , facile da usare e funzionale che abbiamo trovato , perfetto per vedere la motogp è PureVPN.

Abbiamo scelto PureVPN per i seguenti motivi :

  • L’Italia è presente e funziona benissimo , insieme ad altre 45 nazioni
  • Facilità di uso spropositata : Si seleziona la nazione , si clicca connetti e il gioco è fatto.
    Come vedere la MotoGP online
    come vedere la MotoGP online : Interfaccia di PureVpn
  • C’è il 3 giorni soddisfatti o rimborsati : se vedi che non funziona bene con la tua connessione o non ti piace possiamo farci ridare i soldi
  • Costa una miseria (meno di 3 euro al mese)
  • C’è il MULTI LOGIN : non solo costa poco ma puoi condividere con amici o parenti (fino a 5) la spesa e il tuo account e tutti possono utilizzare il servizio mentre lo utilizzi a te (fino a 5 persone)
  • Non solo è possibile usarlo per vedere sky-go all’estero , per vedere la motogp in streaming , vedere i mondiali in italiano dall’estero ,   o altro ma è perfetto per bypassare blocchi o censure che molte nazioni fanno. Per esempio è possibile navigare su facebook in Cina o come vedere NETFLIX in Italia.
  • Veloce , si naviga in modo sicuro e anonimo.
  • Per PC , LINUX , MAC e per mobile e tablet per IOS e ANDROID

Se ti sei chiesto come vedere la MotoGP online ora hai trovato un modo per farlo , almeno quello che secondo noi è il più economico ed efficiente.

Guida a cura di Pier Sottojox , collaboratore all’estero.

Check Also

T-SHIRT E FELPE MSG: DALLA BASILICATA CON FURORE

Prezzi low cost per T-Shirt e Felpe MSG, capi fantasiosi ed originali, che nascono dall'idea di un giovane imprenditore della bella regione del sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *