Premiato il Marco Polo Team

Domenica 20 Marzo u.s. è stato conferito al Marco Polo Team il prestigioso premio Centauro Veneziano, per l’attività di promozione motociclistica e sociale legata al raid Cape to Cape,  per la attività di PROMOZIONE  attraverso la moto.

Una riconoscenza ed un atto di stima per l’attività svolta dal team anche nell’ultima spedizione CAPE TO CAPE 2010 (pubblicato su Moto On The Road), dove è stata abbinata l’avventura motociclistica alla raccolta fondi per una borsa di studio per un medico del Mozambico.

Una testimonianza sociale e culturale, di collegamento  tra moto, senso civico e spirito umanitario, che arricchisce   il vostro prestigio e valore che  fa onore al  mondo motociclistico .

Il premio, patrocinato tra gli altri dalla Federazione Motociclistica Italiana, dal CONI e dalla Regione Veneto, è stato consegnato a Michele Orlando e Marco Denicolò in rappresentanza del team.

Un altro importante riconoscimento per l’infaticabile attività del Marco Polo Team.

Check Also

Fra cielo e terra con “Live Frecce Tricolori” Ripartono in marzo le visite guidate alla base aeronautica di Rivolto

I visitatori devono prenotare la visita con almeno dieci giorni di anticipo utilizzando il modulo pubblicato nel portale turistico regionale