Ristorante Schlossgarten – Merano

Un’esperienza per i cinque sensi, quella offerta dal ristorante Schlossgarten ai Giardini di Sissi a Castel Trauttmansdorff, dove lo Chef Markus Ebner ha ideato dei menù profumati con fiori, frutta e spezie e ingredienti a base di specialità altoatesine.

Situato al centro dell’universo botanico dei Giardini, il ristorante si trova in posizione facilmente raggiungibile e dalla splendida terrazza panoramica si gode di una vista mozzafiato sull’intera Val d’Adige.

In un ambiente spazioso ed accogliente, i gourmand potranno gustare le classiche ricette della cucina sudtirolese con profumate insalate di fiori, risotti alle erbe aromatiche e golosi dessert con spezie e fiori.

Il tutto accompagnato da una selezione di pregiati vini della Cantina Laimburg, prodotti da vitigni tradizionali e sviluppati come “Vini del Podere”, tradizionali vini d’annata dal carattere tipicamente varietale, e “Selezione Maniero”, maturati in barrique.

Il prezzo per un pranzo  è di circa 30 euro, esclusi i vini.

Ristorante Schlossgarten ai Giardini di Sissi a Castel Trauttmansdorff,

Via S. Valentino, 51 a,  Merano

Tel. 0473 232350

www.schlossgarten.it

www.giardinidisissi.it

Check Also

Antica Osteria del Cerreto, il ristorante dei motociclisti

Nell'Antica Osteria del Cerreto si intuisce la passione motociclistica , ma è a tavola che si capisce il connubio “manetta e forchetta”