Kappa Inspiring Adventure

Kappa lancia INSPIRING ADVENTURE, un nuovo set di borse morbide

Non riconducibile ad un segmento motociclistico specifico, il nuovo set Inspiring Adventure di Kappa, si adatta perfettamente a tutte le esigenze, dagli spostamenti in città al viaggio.

Kappa Inspiring Adventure
Kappa Inspiring Adventure

La nuova linea comprende uno zaino-borsa da serbatoio, una coppia di laterali ed un borsello multiuso.
La parola d’ordine di Kappa per Inspiring Adventure è “praticità”, che qui si riassume in sistemi modulari e facilità di utilizzo, tessuti di qualità e finiture accurate.

Inseriti nella grande famiglia “Racer Range” i tre modelli dalle linee morbide
possono accompagnare con stile gli spostamenti in sella a scrambler, naked, custom, crossover… offrendo sempre una capacità di carico modulabile, sia per le esigenze cittadine, che per un weekend o un viaggio a breve raggio.

Le caratteristiche che accumunano questo set sono i materiali in poliestere resistente ai raggi UV, la presenza di zip waterproof e di una fodera interna dotata di cuciture sigillate che ne garantiscono l’impermeabilità e di inserti riflettenti per accrescere la vostra visibilità su strada.
Le colorazioni disponibili sono in grigio e nero.

Vediamoli  nel dettaglio:

Zaino Kappa RA315
Zaino Kappa RA315

 

Lo Zaino/Borsa Kappa da Serbatoio RA315/RA315BK ha una forma che ne facilita l’utilizzo come un vero e proprio zaino, ma all’occorrenza è utilizzabile anche come tank bag. La trasformazione in zaino si ottiene liberando gli spallacci nascosti sotto il lato rinforzato e imbottito. Tasche e scomparti caratterizzano l’interno e l’esterno. C’è un porta casco estraibile, una tasca frontale trasparente porta smartphone, una maniglia per il trasporto e un set di cinghie regolabili sui lati e sulla base, per l’estensione ed l’aggancio di eventuali accessori.
Il fissaggio al veicolo è universale e prevede 4 magneti e 4 cinghie regolabili che permettono il posizionamento sulla sella posteriore. La borsa si chiude tramite roll top, che regola in modo modulare il volume interno, e può ospitare utilizzando l’aggancio con sistema M.O.L.L.E. il borsello RA317.
Prezzo al pubblico: 134 euro

 

Borsa laterale Kappa RA316
Borsa laterale Kappa RA316

 

Le Borse laterali Kappa RA316/RA316BK sono utilizzabili universalmente (anche per lo scooterone) grazie alle doppie cinghie con velcro da fissare sotto la sella.
Ulteriori cinghie, presenti sui lati, base e frontale consentono di regolare l’estensione e l’aggancio di accessori.
Dispongono di chiusura di tipo roll top che modula il volume. Sulle laterali è prevista una tasca frontale per smartphone e tablet e una maniglia che ne facilita il trasporto una volta staccate dal veicolo.

Prezzo al pubblico: 164 euro

Borsello Kappa RA317
Borsello Kappa RA317

 

Il Borsello Kappa RA317 / RA317BK si può montare sia al manubrio, che sul paramotore, o portapacchi. Grazie al sistemma M.O.L.L.E è compatibile, come già indicato, al gemellaggio con le altre proposte della gamma.
Il borsello può contenere i piccoli oggetti proteggendoli dagli agenti atmosferici,
internamente è infatti ricavata una tasca con rete, ed una volta scesi dalla sella può essere legato in vita.
Per il fissaggio al veicolo sono state predisposte cinghie e D-ring.
Prezzo al pubblico: 44 euro

 

Scopri tutte le novità sul Sito Ufficiale Kappa

Check Also

SCS S-11 casco

SCS S-11: interfono, action cam, e molto altro

La nostra prova del SCS S-11, dispositivo per dialogare in viaggio, per documentare le strade percorse, per rispondere al telefono e per ascoltare musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.