Home / Moto / News due ruote / Venite a trovarci al Motor Bike Expo di Verona

Venite a trovarci al Motor Bike Expo di Verona

Moto On The Road sarà presente al Padiglione 6 Area Touring, dove troverete il direttore e i redattori. Ci sarà anche la presentazione del libro di Kiddo.

Moto On The Road, fin dalla sua nascita nel 2010 non è mai mancato alla manifestazione motociclistica della città scaligera.

Il motivo di questa fidelizzazione risiede proprio nella filosofia del Motor Bike Expo, la fiera che pone al centro – più delle novità motociclistiche – la passione dei motociclisti.

Proprio per incontrare i motociclisti, i propri lettori e i partecipanti agli eventi che vedono coinvolta la testata, Moto On The Road anche quest’anno sarà presente! Ci troverete quindi nell’Area Touring al Padiglione 6.

Venite a trovarci al Motor Bike Expo di Verona
Venite a trovarci al Motor Bike Expo di Verona

Da non perdere:

Sabato 21 gennaio alle ore 11 presso il nostro stand ci sarà la presentazione del libro “Strade Diverse” scritto da Carlo Nannini, in arte Kiddo. Un’occasione per incontrare l’autore e farsi autografare una copia.

Potrete anche incontrare i redattori Amedeo Roma, Nadia Giammarco, Norberto Ronchi, Barbara Urbani e il direttore Claudio Falanga. Parlare dei vecchi e nuovi modelli, di tecnica, di viaggi, mete, sogni e avventure.

Insomma non mancate.

Vi aspettiamo!

 

 

 

Check Also

Due ruote: come farsi trovare preparati alla Fase 2

Probabilmente dal 4 maggio ci sarà la possibilità usare la moto. Ecco qualche consiglio su come spendere in proprio tempo in attesa della Fase 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.