Home / Moto / News due ruote / Venite a trovarci al Motor Bike Expo di Verona

Venite a trovarci al Motor Bike Expo di Verona

Moto On The Road sarà presente al Padiglione 6 Area Touring, dove troverete il direttore e i redattori. Ci sarà anche la presentazione del libro di Kiddo.

Moto On The Road, fin dalla sua nascita nel 2010 non è mai mancato alla manifestazione motociclistica della città scaligera.

Il motivo di questa fidelizzazione risiede proprio nella filosofia del Motor Bike Expo, la fiera che pone al centro – più delle novità motociclistiche – la passione dei motociclisti.

Proprio per incontrare i motociclisti, i propri lettori e i partecipanti agli eventi che vedono coinvolta la testata, Moto On The Road anche quest’anno sarà presente! Ci troverete quindi nell’Area Touring al Padiglione 6.

Venite a trovarci al Motor Bike Expo di Verona
Venite a trovarci al Motor Bike Expo di Verona

Da non perdere:

Sabato 21 gennaio alle ore 11 presso il nostro stand ci sarà la presentazione del libro “Strade Diverse” scritto da Carlo Nannini, in arte Kiddo. Un’occasione per incontrare l’autore e farsi autografare una copia.

Potrete anche incontrare i redattori Amedeo Roma, Nadia Giammarco, Norberto Ronchi, Barbara Urbani e il direttore Claudio Falanga. Parlare dei vecchi e nuovi modelli, di tecnica, di viaggi, mete, sogni e avventure.

Insomma non mancate.

Vi aspettiamo!

 

 

 

Check Also

Fantic Issimo: la nostra prova. E-Bike o tubone?

Al termine della presentazione della nuova E-Bike Fantic Issimo, abbiamo avuto modo di effettuare un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *