1199 Panigale Experience

1199 Panigale Experience: la supersportiva da provare in circuito.

La Ducati in collaborazione con DG Sport mettono in pista la Ducati 1199 Panigale, da provare in pista sui circuiti più importanti d’europa. 

Per quelli che sognano di poter guidare in pista la Panigale, è arrivata l’occasione giusta.

Il test ride è gratuito, anche se è previsto un deposito cauzionale. Le sessioni in pista saranno di circa 20-25 minuti, comprensivi di brifing tecnico di 15 minuti.

Ogni tre piloti ci sarà un istruttore qualificato, in grado di accompagnare in tutta sicurezza chi vorrà scendere in pista e provare l’emozioni e prestazioni offerte dalla Panigale.

Date e circuiti:

•         27-28 aprile: Spa-Francorchamps

•         10-11-12 maggio: Misano

•         21 maggio: Spa-Francorchamps

•         31 maggio e 1 giugno: Brno

•         11-12 luglio: Hockenheim

•         29-30 luglio: Le Mans

1199 Panigale Experience

La moto: 

La 1199 Panigale, supera le barriere ingegneristiche del design motociclistico, equipaggiata dal bicilindrico di produzione Superquadro parte integrante di un innovativo telaio monoscocca consente di raggiungere un’impressionante potenza di 195CV. Inoltre, con un semplice clic si attivano tre differenti Riding Mode che offrono altrettante combinazioni di sette diverse tecnologie al vertice della categoria: ABS sportivo di ultima generazione, Ducati Traction Control (DTC), Ducati Electronic Suspension (DES), Ducati Quick-Shift (DQS), Engine Brake Control (EBC) Ducati di derivazione sportiva e il Ride-by-Wire (RbW), tutti programmati per fornire al pilota un’assistenza elettronica caratterizzata da grande continuità. Perfino il display TFT a colori del dashboard è concepito per adattarsi al Riding Mode selezionato.

Queste sono solo alcune delle caratteriste peculiari della rivoluzionaria Supersportiva “made in Borgo Panigale”, e i partecipanti che hanno scelto di vivere a 360° una giornata in pista Bikers’Days (www.bikersdays.com) potranno iscriversi gratuitamente anche alla 1199 Panigale Experience per un test in sella alla Panigale.

Ma non è tutto, perché nelle giornate dedicate alla Panigale Experience, all’interno dei circuiti sarà a disposizione dei piloti il Ducati Caffè, che offrirà ristoro e relax anche a tutti i Ducatisti che esibiranno la tessera Ducati Card e ai loro accompagnatori.

Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito Bikers’Days (http://www.bikersdays.com/).

Altre informazioni: 

Le prenotazioni sono fino a esaurimento dei posti disponibil e vanno ritenute confermate solo al momento del completamento dell’acquisto del pacchetto pista.

Sono disponibili agevolazioni per Soci di Club Ufficiale Ducati (Desmo Owners Club).

I partecipanti sono tenuti ad osservare il regolamento e le condizioni indicate su www.bikersdays.com

Bikers’Day hotline: +32 (0) 87 53 90 18 (Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese).

Email: panigale@dgsport.eu

1199 Panigale Experience

Check Also

Suzuki presenta 3 nuovi modelli al MBE di Verona

Suzuki presenta 3 nuovi modelli: le versioni Sport e Touring della GSX-S1000GX e la versione Djebel della V-STROM 800DE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *