La marcia dei Radunanti alla conquista della Repubblica di San marino

La comunità dei Radunanti, ormai giunta alla soglia dei 2.250 iscritti, prosegue nella sua marcia trionfale verso l’ennesimo incontro che si terrà in occasione del Gran Radunale 2010, presso il Grand Hotel di San Marino, il quale oltre ad essere un associato a MotorHotel, ha pensato di creare un offerta speciale a prezzo più che contenuto per l’evento.

Si tratta dell’appuntamento più importante per questa comunità, all’interno del quale verranno premiati i vincitori delle Radunantiadi 2010, il concorso turistico non agonistico ormai giunto alla sua 4° edizione. Durante l’evento verrà presentato ufficialmente il calendario degli eventi del 2011, ovvero le tappe dell’edizione dell’anno prossimo delle Radunantiadi, unitamente alle novità relative a questa comunità di appassionati di mototurismo.

Sarà il consueto ritrovo prima delle feste natalizie, per salutarci, scambiarci gli auguri e raccontarci di come è andata la stagione motoristica che si sta per chiudere, gustando il DVD con la raccolta delle fotografie scattate durante l’anno.

La partecipazione è naturalmente aperta a tutti, a chiunque abbia voglia di condividere la passione per i viaggi su due ruote.

Non prendere impegni per Sabato 4 Dicembre, vieni anche tu a San Marino e se vuoi entra a far parte della comunità di moto turisti più sconclusionata che mai…

Per maggiori informazioni

www.motoraduni.org/granradunale2010.asp

Tel. 335 6860692

E fu così che l’uomo inventò la ruota… benedetto colui che ne ha inventate due!!!

Check Also

Valle Aurina: non solo motocicletta, ma anche altre attrattive

Arrampicata, rafting, volo in elicottero e bicicletta: le esperienze speciali per sportivi in Valle Aurina (BZ). Una maniera attiva di intendere la vacanza.