Home / Mototurismo / Eventi / Zombie cercasi: rainbow magicland cerca 200 morti viventi

Zombie cercasi: rainbow magicland cerca 200 morti viventi

Per la festa di Halloween rainbow magicland, assume 200 figuranti. Le selezioni il 14 e il 15 settembre nel Gran Teatro di Rainbow MagicLand

Vi confessiamo, non siamo dei fautori entusiasti della festa di Halloween. Si tratta, a nostro avviso, del risultato di una dominanza culturale americana (anche se le origini della festa sono europee) attraverso la loro macchina dello spettacolo. Ma tant’è, ed ecco che una notizia così buffa ha attratto la nostra attenzione: rainbow magicland, assume 200 zombie. Se qualcuno volesse cimentarsi sotto ci sono le coordinate per farlo. Noi conosciamo alcune persone che non avrebbero bisogno di trucco per partecipare alle selezioni, chissà se aderiranno.

Ecco il comunicato di rainbow magicland:

Hai uno spirito da mostro? L’Horror è sempre stata la tua passione? Allora hai l’occasione di dimostrarlo, perché Rainbow MagicLand è pronto ad assumere fino a 200 zombie. Cerchiamo zombie, vampiri, clown terrificanti e mummie resuscitate desiderose di inseguire e terrorizzare i temerari ospiti che durante tutti i fine settimana di Ottobre, a partire dal 12, ed il 31 Ottobre, giorno di Halloween, si avventureranno nel Parco durante l’Halloween Horror Nightmare o avranno il coraggio di entrare in uno dei 5 percorsi del terrore: l’ormai famosissimo Haunted Hotel e per l’occasione, Zombie Attack, Doomed Circus, Vampire Dungeon e La Maledizione di Tutankhamon. Vuoi essere uno di loro?

Per candidarti alla selezione più paurosa dell’anno compila il modulo di iscrizione online (https://magicland.it/it/landing/casting_zombie) entro e non oltre domenica 8  Settembre.

 

Potrai partecipare ad un vero e proprio casting che si terrà il 14 e 15 settembre nel Gran Teatro di Rainbow MagicLand. Qui, dopo che una equipe di professionisti del make up ti avrà truccato, e avrai indossato l’abito del personaggio che interpreterai, una giuria di esperti internazionali selezionerà i candidati più spaventosi. Ai prescelti verrà immediatamente offerto un vero e proprio contratto di lavoro con Rainbow MagicLand e lavoreranno al più terrificante Evento dell’anno.

Non sono necessarie esperienze precedenti o doti scenografiche.

Zombie cercasi: rainbow magicland cerca 200 morti viventi
Zombie cercasi: rainbow magicland cerca 200 morti viventi

 

Check Also

Montappone, il Grand Tour delle Marche nella “capitale mondiale del cappello”

Nel centro storico di Montappone questo weekend l’appuntamento inedito è con “Paje: più di un grano”, la manifestazione dove la magia del grano diventa evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *