Home / Rubriche / MotOroscopo / MOTOROSCOPO DICEMBRE 2012

MOTOROSCOPO DICEMBRE 2012

Questo mese cari amici ci sono altre novità di “passaggi zodiacali” importanti a cominciare dalla Congiunzione Plutone – Marte a fine mese novembre ed inizio dicembre che potrebbe portare ad un acuirsi delle situazioni politiche, le lotte sociali ma soprattutto delle rivolte contro regimi totalitari con conseguenze dure per l’umanità.

Sole, Mercurio e Venere entrano nel segno del Sagittario in modo definitivo con i primi due che ne escono verso fine mese per entrare in Capricorno.

Marte dai primi gradi del Capricorno arriva ai 3 gradi dell’Acquario entrando in questo segno il giorno 26

 Le cose più importanti che possono creare questi pianeti è la chiarificazione, la concertazione, la pacificazione fra partiti, gruppi etnici etc…

A livello economico dopo un inizio sottotono dalla metà del mese una ripresa di borsa ma anche degli scambi commerciali e dell’economia.

 

ARIETE: in questo mese è bene lasciar perdere giri, gite, corse e quant’altro. La vostra passione è bene tenerla al chiuso magari approfittando per ripulire e rivedere lo stato della due ruote. Basta così o devo essere più chiaro? So che ci soffrite..sorry

 

TORO: per voi è un mese scoppiettante come la vostra “ronzinante” che deve diventare una rombante! Avrete voglia di dare gas e nessuno potrà darvi del torto visto le spese fatte o che state facendo per la vostra amica a due ruote!

 

GEMELLI: siate sinceri a voi l’approssimarsi del Natale vi sta facendo pensare ad un regalo che nel sacco di babbo natale non ci sta! Giove vi spinge all’acquisto di modelli super, vi si può dare torto? Altri pensano ad un bel viaggio lungo.

 

CANCRO: la creatività di un byker la si può misurare anche dalle scelte artistiche di disegni e aerografie da realizzare sulla vostra fedelissima e non solo dalle evoluzioni in sella! Quelli più saggi sapranno gustarsi le soddisfazioni andando in giro con criterio.

 

LEONE: da sempre esibizionisti in questo mese sarete al centro delle attenzioni che lo vogliate o meno e con voi la vostra due ruote. L’usura dei freni e catena aumenta preparatevi alle riparazioni a fine mese. Poche uscite ma di qualità.

 

VERGINE: con l’opportuna organizzazione ed accortezza potreste fare più di tanti altri in termini di chilometri e divertimento in viaggi e gite. Quello che interessa è il dopo – moto, il confort in modo da essere in forma fisica perfetta.

 

BILANCIA: i viaggi a lunga distanza, oltreoceano, le grandi road adesso vanno solo organizzati per poi attuarli in primavera per cui giù a tavolino, carta, penna ed internet …programmare! Qualche giro non mancherà però aspettate inviti da amici.

 

SCORPIONE: buon momento per dimostrare il vostro valore motociclistico e di biker assoluto ma anche per attrarre gli sguardi del sesso opposto,il magnetismo è alle stelle! Marte v’invita ad accelerare, a guardare a moto più potenti…

 

SAGITTARIO: le lusinghe di Giove non vanno ascoltate. Niente programmi a lunga scadenza ma viversi la moto – vita day by day ! Godetevi ciò che arriva senza porvi troppe domande. Le uniche devono essere : ho portato con me il libretto, la patente etc…?

 

CAPRICORNO: non ce n’è , la moto in questo periodo la vivete bene se è di una cilindrata che soddisfi la vostra voglia di strafare altrimenti vi sentirete frustrati e guarderete nelle vetrine dei concessionari…. Calma le cose vanno fatte a gradi.

 

ACQUARIO: un proverbio recita che la prudenza non è mai troppa, fate che questo diventi una vostra regola in questo mese,il pericolo può essere portato da altri e non da voi. Ciò non toglie affatto il divertimento, le soddisfazioni in moto.

 

PESCI: prima metà del mese ricco di soddisfazioni e riconoscimenti da parte di amici e di altri bikers sulle vostre scelte e modo di guidare. La seconda metà è meglio riposare voi e la due ruote. Dedicatevi piuttosto ad una messa a punto della stessa.

 

ANTONIO ALDEBARAN

Se volete approfondimenti sul vostro oroscopo mensile: www.antonioelestelle.com


 

 

Check Also

MotOroscopo gennaio 2019

Cari amici, eccoci al primo mese dell’anno Gennaio. In questo mese i transiti più interessanti a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *