Proteggere con stile

Bello e intelligente. È figlio della tecnologia e dell’esperienza che hanno fatto dei jet in fibra Project il riferimento in termini di rapporto qualità-prezzo.

Il nuovissimo entry-level Smarty, realizzato in resine termoplastiche, riprende tutti gli elementi di successo dei fratelli maggiori, a partire dalla proverbiale sicurezza, fino ai pregiati interni estraibili e lavabili, realizzati in microfibra traspirante e anallergica, al collarino staccabile per aumentare la freschezza nella stagione più calda, alla chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica.

Probabilmente il più piccolo e compatto casco della sua categoria, Smarty ha tutte le carte in regola per diventare un must fra coloro che affrontano in sella il traffico delle città, e un oggetto di culto fra i più giovani e le ragazze, sempre attenti alle mode e alle tendenze.

I suoi punti di forza sono: qualità e sicurezza tipicamente Project, finiture di livello superiore, ben 9 colorazioni originali e accattivanti, look moderno, dimensioni così contenute da poter essere riposto nel vano sotto sella di tutti gli scooter più diffusi.

È vincente anche il prezzo, contenuto in soli 110 euro.

Proposto in cinque taglie, con la tipica visiera sferica di serie e visiera lunga opzionale, Smarty è già disponibile presso tutti i rivenditori Project.

Per ulteriori info, www.projectforsafety.it

Check Also

Total Fluo OJ: contenuta e sicura

Risparmiare spazio e farsi vedere bene sono le caratteristica della tuta antipioggia dell'azienda milanese