IRLANDA, CHE PASSIONE!

Lanciato da Turismo Irlandese  in occasione della BIT di Milano, chiusasi il 20 febbraio scorso,  il concorso “Irlanda, che passione!” prosegue fino al 18 aprile prossimo sul sito www.irlandaconcorsi.com/passione e sulla pagina di Facebook dedicata all’Irlanda www.facebook.com/turismoirlanda.

É il linguaggio immediato e diretto del Web e dei social media la chiave d’accesso di un concorso che intende avvicinare idealmente due Paesi che hanno in comune molte più cose di quanto ci si possa aspettare. A partire proprio dal carattere cordiale e passionale che caratterizza sia italiani che irlandesi. Il mini sito è una vetrina virtuale nella quale Turismo Irlandese invita a lasciare un pensiero che descriva il proprio entusiasmo per luoghi, situazioni, suggestioni d’Irlanda viste o vissute, ma anche semplicemente immaginate e utile spunto per viaggio a breve e medio termine. I commenti saranno selezionati da Turismo Irlandese che premierà il migliore con un weekend a Dublino per due persone che include volo diretto a/r dall’Italia, 2 pernottamenti presso la deliziosa Pembroke Townhouse di Dublino con prima colazione e tanto tempo libero per vivere e godersi la città più accogliente d’Europa, secondo la classifica di TripAdvisor!

L’iniziativa rafforza di fatto il feeling fra Turismo Irlandese e Facebook, il social media prediletto dagli italiani, iniziato quasi per caso nel 2009, in occasione di una partita di calcio.  Da allora Turismo Irlandese ha una sua fan page che registra attualmente oltre 7.000 fans. Tantissimi i commenti e le manifestazioni d’affetto verso la destinazione al punto che nel tempo la pagina si è rivelata uno spazio collettivo dove gli estimatori dell’Irlanda condividono informazioni ed opinioni, scambiandosi  consigli e dialogando in diretta con Turismo Irlandese.

CONCORSO VALIDO DAL 17 FEBBRAIO AL 18 APRILE 2011

ESTRAZIONE FINALE ENTRO IL 30 APRILE 2011 – MONTEPREMI EURO 600


Check Also

Valle Aurina: non solo motocicletta, ma anche altre attrattive

Arrampicata, rafting, volo in elicottero e bicicletta: le esperienze speciali per sportivi in Valle Aurina (BZ). Una maniera attiva di intendere la vacanza.