Zaino borraccia Givi GRT719 + Givi T532 Hydrapak: per idratarsi alla guida

Con il caldo, nasce l’esigenza di idratarsi spesso. Una soluzione arriva dallo Zaino borraccia Givi GRT719 con Givi T532 Hydrapak, costano 84 e 34 €

Dal produttore leader di accessori moto una proposta per il mondo outdor: lo zaino Givi GRT719 della linea Gravel-T con sacca idrica Givi T523 Hydrapak (acquistabile anche separatamente), in sostanza uno zaino borraccia.

Un’accoppiata tecnicamente di qualità, capace di farsi apprezzare dal rallysta più esperto ed esigente.

Il vantaggio principale di questa soluzione è di facile intuizione: si ha una disponibilità immediata di acqua per idratarsi, senza dover scendere dalla moto. Una gran bella comodità per chi viaggia e vuole mantenere la giusta condizione senza continue soste. L’accessorio di cui parliamo è in sostanza uno zaino con sacca idrica indicato a chi segue l’off-road anche a livello agonistico. Questo elemento tecnico sta trovando estimatori anche tra i possessori di maxienduro stradali che praticano turismo. Questo accessorio è utile anche in altre attività outdoor, come ad esempio il trekking o la mountain-bike.

Indicato per i motociclisti ma non solo (ottimo per le attività outdor di lunga durata), lo zaino contiene al suo interno una borraccia. Che si sia off-road, trekker, sportivo o altro, il GRT719 con l’ Hydrapack è l’ accessorio adatto.

 zaino borraccia
Con lo zaino borraccia Givi GRT719 + Givi T532 Hydrapak, il “rifornimento” è assicurato.

Schede tecniche

ZAINO GRT719 CON SACCA IDRICA INTEGRATA

Fa parte della linea Gravel-T, ha una capacità interna pari a 3 litri e un valido sistema di fissaggio al corpo del pilota che lo rende particolarmente adatto all’off-road.

Di serie lo zaino include la sacca idrica HydraPak Elite da 2 litri, accolta in una apposita tasca.

Per produrre il GRT719 GIVI utilizza materiali realizzati secondo la normativa Reach: poliestere 1200D W/R ad alta tenacità e resistenza ai raggi UV, inserti in Hypalon.

La dotazione è ricca e comprende il sistema di bloccaggio a strappo del tubo d’ idratazione sullo spallaccio, una tasca secondaria portaoggetti, la maniglia integrata stabilizzata, lo schienale traspirante, la cinghia di chiusura al petto con fischietto integrato.

Da segnalare è anche lo sgancio rapido previsto per lo spallaccio, che permette di rimuovere velocemente lo zaino dalle spalle.

Prezzo al pubblico: 84 euro

 

 

SACCA T532 HYDRAPAK ELITE

Ha una capacità di 2 litri e può essere inserita all’interno della maggior parte degli zaini sul mercato dotati di tasca per sacca idrica e foro per la fuoriuscita del tubo.

È prodotta in materiale TPU con beccuccio in silicone e sfrutta per apertura e chiusura lo Slide Seal Top, sistema che semplifica il riempimento, crea un sigillo a tenuta stagna e – importante – permette una facile pulizia (che elimina ogni cattivo odore dell’acqua contenuta).

La lunghezza del tubo è di 95 cm; una valvola BLASTER evita le perdite di liquido.

Utile anche la presenza del sistema di connessione PLUG-N-PLAY, che permette di scollegare facilmente il tubo quando la sacca è piena.

T532 è stata testata con temperature esterne da -25° a +60°.

Prezzo al pubblico: 34,00 euro

 

 

 

Check Also

K’MISSION, la nuova valigia in alluminio di KAPPA

La valigia KAPPA K’MISSION ha come missione quella di far viaggiare tutti gli appassionati con una coppia di valigie laterali squadrate in alluminio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.