Sneaker Marshall Stylmartin, comodamente casual

 

Stylmartin presenta Marshall, nuova sneaker che promette alto comfort al piede, anche con pioggia e temperature basse. Anche per l’utenza femminile.

Marshall è la prima di una serie di novità che Stylmartin  presenterà in successione fino alla presentazione della collezione completa 2015/2016 in occasione della nuova edizione di EICMA, il prossimo novembre. Vi anticipiamo che il marchio ha in serbo un interessante rinnovamento anche per quanto riguarda la gamma touring.

Sneaker Marshall Stylmartin
Sneaker Marshall Stylmartin

Per il momento restiamo “ancorati” al mondo URBAN, con una scarpa importante, e non soltanto per il nome che porta.

Si tratta di una sneaker strutturata. Nel senso che la sua lavorazione si basa sulla tecnologia che nel gergo tecnico calzaturiero viene detta “di montaggio”. In pratica, per ottenere un miglior sostegno del piede e di conseguenza una calzata molto confortevole, la tomaia, il sottopiede e la suona sono fissati insieme all’interno di una forma.

marshall03
Sneaker Marshall Stylmartin

Questi tre elementi devono a loro volta possedere caratteristiche di qualità.

E infatti per la MARSHALL Stylmartin ha scelto una tomaia in pelle pieno fiore (lavorata in Italia e tinta in color tortora), un sottopiede anatomico, microforato, removibile e traspirante e una suola in gomma con un disegno, bello da vedere, studiato per agevolare al massimo il grip.

Per proteggere il piede da freddo e umidità la pelle esterna ha un trattamento idrorepellente; ad evitare che l’acqua superi il sistema di chiusura a lacci della sneaker all’nterno c’è una tecnologica fodera impermeabile e traspirante.

A confermare che stiamo parlando di una calzatura tecnica ci sono anche le protezione in PU sui malleoli, presenti su entrambi i lati, e il paracambio realizzato con pelle su pelle.

La Marshall è certificata come DPI di 1° categoria.

La nuova proposta di Stylmartin va ben oltre l’aspetto trendy, diventando una scelta da valutare da parte di chi (uomo o lady visto che le taglie partono dal 36) utilizza moto o scooter in aree metropolitane anche durante la brutta stagione.

marshall05
Dettaglio Sneaker Marshall Stylmartin

 

Dettagli tecnici Sneaker Marshall Stylmartin

TOMAIA: pelle pieno fiore water repellent

FODERA: Impermeabile e traspirante

PROTEZIONE MALLEOLI: Interne in Pu su entrambi i lati

PROTEZIONE CAMBIO: In pelle in tono

CHIUSURA: Lacci (unica variante)

INSERTO POSTERIORE: Reflex

FUSBET: Anatomico removibile traspirante microforato

SUOLA: Gomma con grip antiscivolo

TAGLIE: 36/47

VARIANTI COLORE: Taupè

PREZZO AL PUBBLICO: 185 euro

altre info:

www.stylmartin.it

info@stylmartin.it

Check Also

Quattro nuovi Stivali Stylmartin, dall’off, al city, al touring

Dallo sneakers al fuoristrada, dal touring “lungo” allo stivaletto, ecco i quattro nuovi Stivali Stylmartin della collezione 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.