" "

Giacca Hevik Asterope, siamo figli delle stelle

Adatta alle mezze stagioni e agli inverni miti, la Giacca Hevik Asterope, prende il nome da due stelle lontane, forse come metafora di spazi infiniti e libertà

Un capo dall’attitudine cittadina, che non disdegna percorrenze un po’ più lunghe, la Giacca Hevik Asterope è dotata di un interno termico staccabile e di una membrana impermeabile e traspirante fissa. Ovviamente sono immancabili le protezioni di serie su spalle e gomiti e la certificazione CE. Realizzata in tessuto Polyestere “manopesca”, finitura che conferisce al materiale un piacevole effetto “vellutato”, ha unalunghezza 3/4 e un taglio tipicamente classico e maschile.

Giacca Hevik Asterope Black

Frontalmente il capo è caratterizzato da 4 capienti tasconi, chiusi da bottoni, e da una patella centrale ampia che corre anche lungo il collo, offrendo una chiusura particolarmente efficace. L’interno è costituito da una membrana impermeabile (fissa), capace di garantire protezione in caso di maltempo, e da un’imbottitura termica, removibile all’occorrenza, molto utile quando il termometro scende.

Utili e funzionali, le 4 spaziose tasche frontali a soffietto, dotate di patella, sono in grado di contenere e tenere al sicuro anche da pioggia e umidità piccoli oggetti (documenti, chiavi, smartphone…) da tenere a portata di mano durante gli spostamenti quotidiani. E’ inoltre dotata di due tasche interne ed una tasca a Napoleone.

Infine, le regolazioni a strappo su fianchi e polsi permettono di personalizzare il fitting del capo in base alle proprie esigenze.

Sicurezza passiva

La sicurezza in sella è affidata alle protezioni interne CE di livello 1 su spalle e gomiti e alla predisposizione per il paraschiena (modelli Hevik HFB Protector e HCB Protector). L’intero capo è certificato secondo la normativa EN17092.

ASTEROPE è proposta in una gamma taglie ampia, che va dalla S alla 4XL, e nelle due colorazioni Nero e Grigio.

Giacca Hevik Asterope
Giacca Hevik Asterope Grey

Scheda tecnica Giacca Hevik Asterope

Esterno: 100% poliestere manopesca

Fodera: 100% poliestere

Interno termico staccabile: 100% poliestere

Membrana impermeabile: traspirante e fissa, con tenuta a 4000 mm colonne d’acqua

Protezioni: Certificate CE a norma EN 1621- 1:2012 di 1° livello su spalle e gomiti; Tasca posteriore per paraschiena HFB Protector omologato CE (Fb) 1621-2:2012 livello 2 e HCB Protector omologato CE (Cb) 1621- 2:2012 livello 2

Altre caratteristiche: regolazioni a strap su fianchi e polsi; 4 tasche frontali applicate dotate di patella di chiusura

Taglie: da S a XXXXL. Colori: Nero; Grigio.

Prezzo: 189,90 euro

 

 

 

Check Also

Il completo da enduro secondo Acerbis

Giacca, pantalone, maglia, un vero e proprio completo da Enduro, Si trova nel catalogo Acerbis 2022 ed arrivano anche i capi waterproof!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.