Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Novembre 2017
motoroscopo4

MotOroscopo Novembre 2017

 

Carissimi amici,

il mese di novembre si presenta con delle curiosità astrali interessanti…ma prima i transiti planetari.

Il Sole passa dagli 8 gradi dello Scorpione ai 7 del Sagittario entrandovi il giorno 22.

Mercurio passa dai 23 gradi dello Scorpione ai 29 del Sagittario entrando in questo segno il giorno 5.

Venere dai 22 della Bilancia ai 23 dello Scorpione entrando nel segno il giorno 7.

Marte passa dai 6 ai 24 gradi della Bilancia.

Giove dai 4 agli 11 gradi dello Scorpione.

Questi i transiti principali mentre le curiosità astrali, se cosi le vogliamo chiamare saranno che a fine mese si formeranno degli aspetti zodiacali del tipo Mercurio si congiunge con Saturno agli ultimi gradi del Sagittario in aspetto positivo con Marte dalla Bilancia.

Questo triplice aspetto potrebbe portare a delle riforme strutturali ed organizzative del flusso di lavoro e dei lavoratori di grandi aziende,al ritorno di qualche sportivo messo fuori per problemi di salute etc…

Ad inizio mese abbiamo un Sole e Mercurio che si congiungono con Giove nello Scorpione e ciò fa ben sperare per i nativi della prima decade di questo segno che dovranno approfittare delle occasioni che la vita offre loro, a cambi positivi di business per le aziende in crisi e soggette a ricondizionamento.

ARIETE: siete sotto tiro dal vostro pianeta guida famoso per i motori, la guerra e gli incidenti per cui tenete a freno la vostra voglia di competere con gli altri e con voi stessi ed usate prudenza alla guida. Raziocinio nel fare riparazioni.

Avvertiti e meccanici !

TORO: se siete operatori del ramo Marte vi aiuta nel lavoro sia che siate dei tecnici che dei collaudatori o rivenditori di moto. Saprete innovare con intuito.

Gli altri saranno dilaniati dagli impegni affettivi da un lato e gli inviti a gite dall’altro.

Professionisti e Maciste !

GEMELLI: per voi un ritorno….all’infanzia! I troppi impegni lavorativi con le sue responsabilità v’impediscono tantissimo e dovrete fare delle vere e proprie scappatelle o fughe per ritagliarvi del tempo per questa passione.

Fuggiaschi e Vidocq!

CANCRO: per voi se saprete organizzarvi le relazioni non ci sono limiti alla vostra moto – passione, farete dei giri e viaggi lunghi con la vostra due ruote malgrado siamo in inverno, alcuni progettano un acquisto importante che si realizza in fretta.

Unici ed incredibili !

LEONE: La casa, la famiglia saranno una vera fonte di felicità ma al tempo stesso tolgono spazio ed energie economiche a questa vostra passione. Non ne siete particolarmente tristi e comunque da fine mese si risale in sella con mete nuove.

Casalinghi e Zeb McKay !

VERGINE: sarà un mese ricchissimo di gite a breve o media distanza, vere e proprie puntate per testare la moto, per conoscere un luogo, visitare una cittadina o per una cena. Resta il fatto che vi divertirete tantissimo ma occhio a coprirvi.

Turisti ed infreddoliti !

BILANCIA: Marte nel segno indica fermento e voglia di fare, di andare in giro e se ne avvantaggeranno i racers del segno. Altri gratificati da questo pianeta sono i meccanici o chi si fa le riparazioni per conto suo, soddisfazioni!

Volenterosi e tecnici !

SCORPIONE: Per voi il limite è data dalla aggressività vostra e degli altri in strada, dalla vostra e loro cattiva condotta alla guida. Per alcuni e’arrivato il momento di passare ad una moto di piu’alto livello sia come potenza che comodità.

Aggressivi e comodosi !

SAGITTARIO: per voi c’è da sfruttare intuito e saggezza fin qui acquisita per capire che e’bene quando agire e saltare in sella e quando c’e’poco da andare in giro. Marte e Mercurio poi donano capacità di sfruttare al meglio questi momenti.

Intelligenti e saggi !

CAPRICORNO: Un mese in cui potrete veramente divertirvi tanto, aumentano le conoscenze e le amicizie che condividono questa passione per cui di conseguenza gli inviti. Sole e Mercurio suggeriscono di stare attenti alla segnaletica.

Divertiti e multati !

ACQUARIO: le risorse economiche destinate a questa passione non sono tante prima vengono altre cose della vostra vita comprese le spese per la famiglia e non ci sono effrazioni da fare al bilancio. Marte agevola i più giovani.

Squattrinati e contabili !

PESCI: anche per voi non ci sono risorse dal vostro conto o bilancio familiare ma comunque una mano tesa da amici o dalla fortuna di entrate di denaro extra per poter andare in sella alla vostra due ruote, fare un viaggio.

Tasche vuote e mano piena !

Auguri di tanti Chilometri a tutti!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

motoroscopo4

MotOroscopo luglio 2017

  Questo mese di luglio vede dei transiti particolari. Il Sole passa dai 9 gradi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *