Home / Mototurismo / Eventi / GSDAYS 2015, un bellissimo evento a numero chiuso

GSDAYS 2015, un bellissimo evento a numero chiuso

di Norberto Ronchi
Organizzato dal Motorradtoskana, in collaborazione con NortechFreeSpirit e con molti sponsor all’attivo, ecco nuovamente l’evento tutto italiano dedicato ai possessori di BMW G/S & GS……il GSDAYS 2015.
Dopo qualche anno di pit-stop nell’organizzazione da parte di Alessandro Dinon di RtwRide, creatore dell’evento GSday e Alex Bellucci di MyR100Gs, torna il GSDAYS, con un ideale passaggio di consegne dagli organizzatori storici allo staff di MotorradToskana.it e di Nortechfreespirit, per continuare un evento che stava diventando tradizione.
GSDAYS 2015, in Garfagnana.
GSDAYS 2015, in Garfagnana.
Lo staff di Motorradtoskna con Alex di MyR100GS e Norberto di NortechFreeSpirit  hanno trasformato l’evento a 360°: un week-end completo dal 19 al 21 Giugno con arrivo il venerdì e partenza la domenica.

GSDAYS 2015 un raduno a numero chiuso

Un raduno ufficiale FMI e a numero chiuso (si accettano un massimo di 100 iscrizioni) dedicato ai possessori di GS BMW di qualsiasi anno e cilindrata.
Il GSDAYS 2015 sarà organizzato in Garfagnana, in una Toscana diversa, nascosta e tutta da scoprire in due tour: il primo sulle strade asfaltate delle Alpi Apuane, con visita alle cave di Marmo Fantiscritti, famose in tutto il mondo, ed il secondo in parte sulle strade asfaltate della Garfagnana e in parte sulle strade bianche, con un facile off-road, all’interno del Parco Nazionale dell’Appenino Tosco-Emiliano. La Garfagnana è uno dei territori toscani meno conosciuti, ma uno dei più suggestivi. Terra magica da sempre, regala una natura superba e incontaminata.
L’accoglienza dei 100 Giessisti sarà presso Hotel Belvedere, situato al Passo dei Carpinelli e sede di Motorradtoskana.it: un hotel a tre stelle con 2 piscine, terrazza panoramica, campo da calcetto e 30.000 mq di parco, in parte dedicato all’area camping con servizi igienici. A disposizione anche un garage con officina per piccole e medie riparazioni.
Insomma un weekend tutto da godere!
tel. 3488140275
 

Check Also

MOTORADUNI NEL MESE DI MARZO 2019

MotoCarnevale, Party, Furbinentreffen e Motoday sono solo alcuni degli eventi che il mese di marzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *