Home / Mototurismo / Eventi / GSDAYS 2015, un bellissimo evento a numero chiuso

GSDAYS 2015, un bellissimo evento a numero chiuso

di Norberto Ronchi
Organizzato dal Motorradtoskana, in collaborazione con NortechFreeSpirit e con molti sponsor all’attivo, ecco nuovamente l’evento tutto italiano dedicato ai possessori di BMW G/S & GS……il GSDAYS 2015.
Dopo qualche anno di pit-stop nell’organizzazione da parte di Alessandro Dinon di RtwRide, creatore dell’evento GSday e Alex Bellucci di MyR100Gs, torna il GSDAYS, con un ideale passaggio di consegne dagli organizzatori storici allo staff di MotorradToskana.it e di Nortechfreespirit, per continuare un evento che stava diventando tradizione.
GSDAYS 2015, in Garfagnana.
GSDAYS 2015, in Garfagnana.
Lo staff di Motorradtoskna con Alex di MyR100GS e Norberto di NortechFreeSpirit  hanno trasformato l’evento a 360°: un week-end completo dal 19 al 21 Giugno con arrivo il venerdì e partenza la domenica.

GSDAYS 2015 un raduno a numero chiuso

Un raduno ufficiale FMI e a numero chiuso (si accettano un massimo di 100 iscrizioni) dedicato ai possessori di GS BMW di qualsiasi anno e cilindrata.
Il GSDAYS 2015 sarà organizzato in Garfagnana, in una Toscana diversa, nascosta e tutta da scoprire in due tour: il primo sulle strade asfaltate delle Alpi Apuane, con visita alle cave di Marmo Fantiscritti, famose in tutto il mondo, ed il secondo in parte sulle strade asfaltate della Garfagnana e in parte sulle strade bianche, con un facile off-road, all’interno del Parco Nazionale dell’Appenino Tosco-Emiliano. La Garfagnana è uno dei territori toscani meno conosciuti, ma uno dei più suggestivi. Terra magica da sempre, regala una natura superba e incontaminata.
L’accoglienza dei 100 Giessisti sarà presso Hotel Belvedere, situato al Passo dei Carpinelli e sede di Motorradtoskana.it: un hotel a tre stelle con 2 piscine, terrazza panoramica, campo da calcetto e 30.000 mq di parco, in parte dedicato all’area camping con servizi igienici. A disposizione anche un garage con officina per piccole e medie riparazioni.
Insomma un weekend tutto da godere!
tel. 3488140275
 

Check Also

Val d’Orcia Adventure

Val d’Orcia Adventure, il rally non competitivo tra le Crete Senesi

Val d'Orcia Adventure si svolgerà l’1 e 2 giugno ed è dedicato a moto da enduro non specialistiche, mono o pluricilindriche, contemporanee o d’epoca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *