Home / Rubriche / Nonsolomoto / Ice-Watch

Ice-Watch

Dopo lo straordinario successo della Sili Collection negli sgargianti e vitaminici colori estivi, Ice-watch lancia nuove, irresistibili gradazioni: tinte più pacate, calde, autunnali.

Si tratta di nuances che richiamano alla memoria raffinati velluti, confortevoli sciarpe, lane eleganti. Ancora una volta, il marchio belga, che impazza in tutta Europa, stabilisce i dettami delle nuove tendenze, proponendo i ricercati verde petrolio e prugna, il goloso crème brulèe, lo spartano kaki, il misterioso blu notte, l’ardente rosso ciliegia e gli immancabili marroni assolutamente inediti e sorprendenti.

La collezione é composta da un unico solotempo al quarzo, sempre declinato in due dimensioni di cassa – maschile e femminile – con cassa in resistente e leggero policarbonato e morbido e confortevole silicone per il cinturino, un’accoppiata divertente e pratica al tempo stesso!

Prezzo della misura unisex 79 euro,

Prezzo della misura big 89 euro.

Distributore per l’Italia: I-Time international  www.ice-watch.com

Check Also

Neox Store: apre il primo punto vendita italiano a Vicenza.

Apre a Vicenza in Piazza delle Biade 7 il primo Neox store: un negozio di 80 mq per conoscere ed apprezzare tutti i 7 modelli attualmente in produzione.