Home / Rubriche / MotOroscopo / Motoroscopo Marzo 2014

Motoroscopo Marzo 2014

di Antonio Iantorno

Carissimi amici il mese di marzo si presenta con delle novità zodiacali importanti quali la retrogradazione di Saturno dal 3 marzo al 20 luglio e poi quella di Marte dal 2 marzo al 20 maggio mentre invece Giove ritorna in moto diretto il 7 marzo.

Questo porta ancora delle problematiche fisiche a segni quali l’Ariete ed il Capricorno come le febbri e le contusioni ma spinge anche all’azione segni come il Sagittario ed i Gemelli rispettivamente nelle questioni di carriera e di amore.

 A livello sociale potrebbero esserci novità nel settore immobiliare quasi fermo e tartassato da tasse che sono balzelli con uno sblocco delle attività e contrattazioni in questo settore economico importantissimo. Ed ecco il Motoroscopo segno per segno:

 

ARIETE: per voi cari moto–amici è un mese in cui Marte avverso vi indica e qui si impone di avere tantissima attenzione alla guida, a non correre dei rischi inutili. La meccanica va controllata come pure un occhio ai freni…

Fraticelli cappuccini!

 

TORO: fino al giorno 17 è bene evitare infrazioni di qualsiasi tipo perché un‘agente del traffico inflessibile potreste beccarlo! Controllate di essere ok con documenti e revisioni, poi con la vostra guida tranquilla non avrete limiti.

Ligi al dovere!

 

GEMELLI: prime uscite, week end divertenti in sella alla rombante, voglia di partire per lunghi tragitti ma …non è ancora estate! Sarete presi dalla smania di andare ma anche di una moto nuova o con tanti cavalli…in più, pazientate!

Frementi e rombanti!

 

CANCRO: per voi un mese di attesa e preparazione nella prima metà per poi lanciarsi nelle prime moto avventure lungo le strade e magari anche in alcuni cuori di bikers come voi.Qualcuno tira fuori un vecchio sogno dal bauletto…

Capitani avventurosi !

 

LEONE: dovrete far fronte a qualche spesa per capi di abbigliamento più idoneo e restyling della moto, sarà possibile qualche multa da pagare per disattenzione. A fine mese sarete più liberi ma non è ancora il momento di volare..

Distratti e frenati!

 

VERGINE: il lavoro e gli impegni quotidiani toglieranno spazio al vostro moto – hobby ma potreste sempre sfruttare la moto per girare quotidianamente. Dopo il 17 c’è da porre attenzione ai freni, alle ruote, alla catena etc..

Motodipendenti!

 

BILANCIA: Marte nel segno vi rende insofferenti ai doveri e gli impegni di vita ma anche a qualcosa che ha a che fare con la vostra moto passione.

Mercurio e Venere rendono più partecipe il partner e donano occasioni di bei week end.

Balotelliani!

 

SCORPIONE: le questioni familiari tolgono spazio e possibilità di usare la moto per il vostro diletto, ma dal giorno 17 le cose cambiano, le situazioni si alleggeriscono e sarete più liberi. Guidate con prudenza, il pericolo sono gli altri.

Trattori trattenuti!

 

SAGITTARIO: le gite, le uscite o i week end in moto non mancheranno ma non saranno le lunghe gite, rendetevi conto che non e’estate! La prudenza non deve mancare, errori ed infrazioni per eccesso di sicurezza sono in agguato.

Frustrati ed aggressivi!

 

CAPRICORNO: la vita non è solo hobby, divertimento e moto! Questa cosa vi accompagnerà per tutto il mese anche se dal 17 in poi le occasioni di divertirsi non mancheranno, avete chiesto a parenti e colleghi se amano la moto?

Filosofi e scopritori !

 

ACQUARIO: Mercurio e Venere donano felicità ed allegria al periodo, ci saranno occasioni di uscite e gite gratificanti. Conoscerete nuove persone appassionate come voi e qualche single avrà opportunità di trovare l anima gemella.

Romanticoni… !

 

PESCI: c’è da risolvere qualche discussione o controversia sia familiare che relazionale col partner, coinvolgetelo in questa moto–passione! Dal 17 in poi non avete più limiti e potrete chieder alla vita ciò che volete…una nuova moto?

Fortunelli!

 

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo Annuale 2019

Cari amici eccoci alla fine del 2018 ed al nostro “sguardo rapido “su quello che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *