Home / Viaggi in moto / I nostri eventi / Last minute Furbinentreffen

Last minute Furbinentreffen

C’è ancora poco tempo per iscriversi al Furbinentreffen, il raduno invernale italiano più importante giunto alla 15a edizione. 

Tre lustri per il nostro topolino, quindici anni di vita di questo raduno che già dalla prima edizione si è affermato come l’incontro motociclistico invernale italiano più importante.

Partecipi del successo, oltre alla “formula all inclusive*”, gli strepitosi scenari della Costiera Sorrentina e Costiera Amalfitana, che da sempre hanno accolto con i primi tepori primaverili i motociclisti in arrivo dalle località più disparate.

Base anche di questa storica edizione è l’Agriturismo “La Villanella”, una splendida struttura, collocata sul promontorio di confine fra le due costiere, con incantevole vista sul Golfo di Napoli e su Capri. Nella tenuta -posta in una posizione apprezzata fin dall’antichità, come testimoniano i resti di ville romane e torrioni medievali- c’è l’accesso diretto al mare, per cui non dimenticate di caricare nel bauletto il costume da bagno: in più di una occasione i motofurbini si sono gustati una bella tintarella, o addirittura al primo bagno di stagione.

Tutta la giornata di sabato sarà dedicata al “Rally del Pirata”, un tour con soste ed assaggi nelle località più belle delle costiere, già teatro in tempi lontani di scorribande piratesche. La serata a seguire sarà impostata proprio su questo tema: verrà premiato il motociclista più piratesco, cosa certo non difficile per i motociclisti sempre abbigliati in maniera corsara.

Il Furbinentreffen è una straordinaria opportunità per godersi una delle coste più belle del mondo e tutte le sue migliori delizie, in un periodo di scarso traffico e a costi veramente contenuti.

Ovviamente prima di imbacuccarvi come pinguini e fare rotta verso i nostri miti lidi, vi raccomandiamo di visitare il sito www.furbinentreffen.it dove troverete i dettagli per iscrivervi, tutte le informazioni e i servizi utili a rendere fantastica la vostra partecipazione.

 

Per info:

www.furbinentreffen.it – furbinenancheio@furbinentreffen.it

Andrea 393.46.90.651

Claudio 349 5070907

 

 

Programma

 

Venerdì 28 febbraio

  • Accoglienza dei partecipanti,
  • Cena con menù degustazione, specialità “di terra” abbinate ai migliori vini locali;

 

Sabato 1 marzo

 

  • Accoglienza dei partecipanti con arrivo il sabato,

 

  • Partenza del “Rally del Pirata”, itinerario con road-book in una sorta di caccia al tesoro in moto lungo la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. Un percorso eno-gastronomico e culturale attraverso gli angoli più belli di questa splendida regione, alla scoperta delle sue perle storiche ed artistiche, con assaggi di indimenticabili tipicità,

 

  • Cena con menù degustazione, specialità “di terra” abbinate ai migliori vini locali,

 

  • Festa a tema piratesco con animazione e spettacolo;

 

Domenica 2 marzo

 

– “Brunch Sorrentino” in riva al mare, e arrivederci al Furbinen 2015.

 

formula all inclusive*

  • Due pernottamenti con prima colazione
  • Due cene con menù degustazione: uno “di terra”; uno “di mare”
  • “Brunch Sorrentino” la domenica mattina
  • Il “Rally del Pirata”, con assaggi gastronomici e animazione lungo percorso

 

 

 

 

 

Check Also

Orizzonti D’Abruzzo

Orizzonti D’Abruzzo, un’emozionante tour in moto dal 7 al 10 giugno 2018

Il nostro tour "Orizzonti D’Abruzzo" è pronto, organizzato con la collaborazione di Abruzzo in Moto, il 7-8-9-10 Giugno 2018, vi porteremo alla scoperta della piccola Tibet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *