Home / Equipaggiamento moto / Accessori / GiVi S903A: un inedito supporto per smartphone

GiVi S903A: un inedito supporto per smartphone

Da tempo presente sul mercato con tutta una vasta gamma di accessori, GiVi presenta un inedito supporto per smartphone, l’S903A Smart Mount RC

Un tempo si piazzava la cartina geografica nella tasca trasparente della borsa da serbatoio e partivamo alla conquista del mondo, oggi se non abbiamo un navigatore a dirci come uscire dal garage non andiamo più da nessuna parte. Ma anche laddove il nostro senso dell’orientamento ci farebbe fare a meno di google maps, andare a spasso senza tenere costantemente d’occhio il cellulare ci fa sentire nudi e isolati, non sia mai che Valentino Rossi decida improvvisamente di appendere il casco al chiodo e ci perdiamo la chiamata di Lin Jarvis in cerca di un sostituto.

Scherzi a parte, sono ormai infinite le soluzioni per viaggiare tenendo a portata di vista e di mano l’onnipresente smartphone con tutte le sue applicazioni, indispensabile appendice per risparmiare tempo alla ricerca del ristorantino fuori porta, o della strada panoramica alternativa, o per avvisare del nostro imminente arrivo la bella di turno.

GiVi ha da tempo in catalogo una serie di supporti che si fissano alla piastra di sterzo o agli steli degli specchietti retrovisori, ma per accontentare anche i possessori di moto con specchietti posizionati direttamente sulla carenatura e perché no, i guidatori di maxi scooter tipo T-Max o Burgman, ha ideato un inedito sistema che consente di posizionare il device sfruttando robustezza e funzionalità del serbatoietto rettangolare dell’olio freni/frizione.

 

L’S903 A è realizzato in alluminio ricavato dal pieno, e viene successivamente trattato con un processo di micropallinatura e anodizzazione. Le lunghe asole presenti sulla base, oltre ad avere una funzione di alleggerimento, consentono un montaggio sicuro sulla vaschetta dell’olio. Tre kit di viteria appositamente studiati da GiVi rendono il tutto compatibile con la maggior parte dei modelli di moto e scooter in produzione. La parte superiore è completamente orientabile sia sull’asse verticale che orizzontale, consentendo dunque l’aggancio dell’accessorio porta smartphone/gps della serie S952B S953B S954B S955B S956B S957B (a seconda del modello posseduto) nella miglior posizione possibile, in modo da garantire la massima visibilità sia al device che alla strumentazione sul cruscotto.

 

In vendita a 84 euro, trovate tutte le caratteristiche e le compatibilità sul sito del produttore.

Check Also

Coprigambe universale per moto OJ Pro Moto e scooter OJ Pro Leg

Da OJ il coprigambe universale a montaggio rapido con doppia imbottitura removibile Impermeabile, caldo, con inserti ignifughi e riflettenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *