Triumph Tiger 1200_Versione Acciaio Black

4-Track di HP Corse, lo scarico per Triumph Tiger 1200

Un tre cilindri che ben accetta 4-TRACK di HP CORSE, grazie allo scarico per Triumph Tiger 1200, una moto divertente e dalle buone prestazioni

Le categorie sono due: i modelli XR, che raggiungono l’eccellenza su strada, mentre i modelli XC, garantiscono la miglior esperienza su qualsiasi superficie, ON e OFF che sia. Sono caratterizzate da una grande maneggevolezza, con una posizione di guida alta e un profilo deciso garantiscono uno stile, un controllo e un comfort superiori. Per rendere ancora più sorprendente e muscoloso il motore 3 cilindri da 1215 cc, HP CORSE ha dedicato alla bella e potente inglese lo scarico 4-TRACK, lo scarico per Triumph Tiger 1200.

scarico per Triumph Tiger 1200
4-Track di HP Corse, versione Acciao Satin, lo scarico per Triumph Tiger 1200

4-TRACK è disponibile in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero) e con le sue forme forti, ma slanciate, è in grado di ridisegnare la zona posteriore della maxi endurona inglese esaltandone le qualità estetiche, la maneggevolezza e il suono. Realizzato per tutte le Sport Touring/Adventure, le Maxi Enduro e le Crossover, lo scarico 4-TRACK è dedicato ai centauri chi amano percorrere tanti chilometri attraverso strade, sentieri, passi di montagna. Testato al banco e su strada, garantisce grande affidabilità e un peso ridotto rispetto all’originale migliorando le prestazioni del tre cilindri di Hinckley in particolare ai bassi e ai medi regimi.

Omologato Euro 4, 4-TRACK ha il fondello di forma ottagonale, il beccuccio idroformato senza saldature, una cover para-calore in carbonio e il logo inciso al laser.

Andiamo a vedere i costi del nuovo 4-TRACK lo scarico per Triumph Tiger 1200, nei suoi diversi materiali:

  • 4-TRACK Titanio: Euro 878,40 (Iva incl.)
  • 4-TRACK Acciaio Satin: Euro 719,80 (Iva incl.)
  • 4-TRACK Acciaio Black: Euro 829,60 (Iva incl.)

Acquistabile presso i concessionari HP CORSE e sul sito www.hpcorse.com

 

Check Also

 Accessori Royal Enfield Interceptor 650, ci pensa Kappa

Tra i 100 modelli più ambiti in Italia, c’è una moto prodotta in India.  Ecco quindi gli Accessori Royal Enfield Interceptor 650 prodotti da Kappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.