Caballero Scrambler: vestito da Givi per avere più spazio e comfort

Declinato nelle cilindrate 125, 250 e 500, il Caballero Scrambler sta riportato la Fantic Motor in auge. GIVI gli ha dedicato una serie di accessori interessanti

Le proposte accessoristiche GIVI sono disponibili per tutte le versioni ’18-’19 del Caballero. Progettate per gratificare l’estetica, accrescono però il comfort di guida e aggiungono spazio per il bagaglio. il tutto senza intaccare la linea fortemente rètro della moto che  continua a non passare inosservata nonostante sia presente sulle nostre strade ormai da tre anni. Tanti gli elementi distintivi proposti di serie, tra I quali spiccano quelli declinati a regalare a questo “nuovo” CABALLERO uno stile scrambler assai convincente.

Per andare oltre, c’è il mercato aftermarket con la sua componentistica specializzata (per migliorare ad esempio la ciclistica) e con accessori universali e dedicati. Questi ultimi appartengono alla filosofia GIVI, quella che punta ad arricchire più che a prevalere.

Ecco gli accessori dedicati ai Caballero Scrambler

 SR9150

Attacco posteriore in metallo nero lucido specifico per bauletto MONOLOCK (si abbina alle piastre fornite di serie con i top case di questa famiglia). Prezzo al pubblico: 121,50 euro. Il supporto funge anche da portapacchi e come tale utilizzabile anche per il trasporto di un compatto borsone morbido GIVI.

 

TMT9150

Telaietto specifico per montare sul lato sinistro della moto l’elegante borsa laterale MT501S della linea Metro-T. Prezzi al pubblico rispettivamente 86,50 e 193,50 euro.

 

BF43

Flangia specifica per l’utilizzo di borse da serbatoio dotate di attacco/stacco veloce TANKLOCK. Prezzo al pubblico: 47,90 euro.

Ben 7 i modelli compatibili indicati da GIVI… tuttavia riteniamo che la più adatta alla linea di questa moto sia la compatta EA123 da 5 litri. Da valutare sono anche le borse l’MT505 e l’ST602B.

 

100AL/ALB

Cupolino Race Cafe universale disponibile in alluminio anodizzato natural oppure nero. Le misure sono: 20,5 x 26,5 cm (H x L). Prezzi al pubblico: 119,00 e 130,00 euro.

Per montarlo sulla Caballero serve il kit attacchi dedicato AL9150A. Prezzo al pubblico: 30,00 euro.

 

140A/S

Un secondo cupolino universale, più protettivo del precedente, disponibile con screen trasparente oppure fumé. Le misure: 35 x 41 cm (H x L). Prezzo al pubblico: 90,50 euro. Anche in questo caso il montaggio sul tondo faro della moto si esegue tramite il kit di attacchi AL9150A.

Caballero Scrambler: vestito da Givi per avere più spazio e comfort
Caballero Scrambler: vestito da Givi per avere più spazio e comfort

TN9150

Paramotore tubolare (diametro 25mm), specifico e proposto in colore nero. Prezzo al pubblico: 114,50 euro. Per questo accessorio viene garantita la piena compatibilità soltanto con la versione 500. 

 

RP9150

Paracoppa specifico in alluminio satinato anodizzato. Spessore 5mm. Prezzo al pubblico: 119,50 euro. Anche in questo caso, la compatibilità dichiarata riguarda esclusivamente il Caballero 500.

 

PR9150

Protezione specifica per radiatore in acciaio inox verniciato nero. Prezzo al pubblico: 75,90 euro.

 

 

Check Also

K’MISSION, la nuova valigia in alluminio di KAPPA

La valigia KAPPA K’MISSION ha come missione quella di far viaggiare tutti gli appassionati con una coppia di valigie laterali squadrate in alluminio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.