Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / Sharon Sylmartin, gli stivali per la motociclista

Sharon Sylmartin, gli stivali per la motociclista

Un viaggio in moto in coppia è più divertente; permette di condividere le esperienze e di vivere emozioni uniche.

Viaggiare impone a conducente e passeggero un abbigliamento tecnico adeguato, in funzione del percorso e alla stagione. Molto spesso si parte per destinazioni lontane, raggiungibili macinando migliaia di chilometri su strade e con un traffico che non si conoscono. Proprio per questo motivo è prioritario indossare capi touring, guanti e stivali il più possibile confortevoli visto che andranno indossati per molte ore al giorno.

Sharon Sylmartin, gli stivali per la motociclista
Sharon Sylmartin, gli stivali per la motociclista

Nella maggior parte dei caso chi sta seduto sul sellino posteriore è la propria compagna, un aspetto al quale non tutti i produttori di abbigliamento motociclistico danno l’importanza che merita.

Non è il caso di Stylmartin, che da anni inserisce nella propria linea TOURING proposte anche per la donna. A lei è dedicato anche il nuovo stivale in pelle Sharon Sylmartin.

COM’È FATTO?

La tomaia di Sharon Sylmartin è in pelle pieno fiore conciata e lavorata in Italia. L’esterno è idrorepellente e capace di resistere alle abrasioni. L’impermeabilità al 100 % è garantita dalla fodera interna, che si allarga per poter ospitare correttamente il jeans o altro pantalone all’interno dello stivale. Questo non limita la traspirabilità che permette al piede di mantenersi asciutto (il passaggio d’aria tiene sotto controllo la sudorazione).

closeup1

Lo Sharon Sylmartin si apre e chiude tramite una lunga e comoda zip, in cima assistita da un elegante cinturino con velcro. La parte a contatto con il polpaccio è elastica e regolabile per adattarsi correttamente alla forma senza stringere. Le protezioni ai melleoli sono posizionati internamente su entrambi i lati.

closeup2

Allargando il focus, lo Sharon Sylmartin è uno stivale 4 stagioni dallo stile classic dotato di tacco, alto soltanto 4 cm ma capace di farsi apprezzare dal pubblico femminile.

In definitiiva abbiamo un alto comfort di calzata, un’estetica e una cura dei particolari notevoli: un risultato tutt’altro che facile da raggiungere considerando che stiamo parlando di uno stivale motociclistico tecnico.

Sharon Sylmartin è proposto nelle due tinte Nero e Testa di moro.

sharon_brown1

Scheda tecnica stivali Sharon Sylmartin

Tomaia: pelle pieno fiore idrorepellente

Fodera: impermeabile e traspirante

Protezioni Malleolo: interne in Pu su entrambi i lati

Chiusura: zip

Regolazioni Chiusura: polpaccio con elastico

Sottopiede: anatomico, antibatterico e removibile

Suola: gomma con grip antiscivolo, tacco 4 cm.

Taglie: 36/42

Prezzo al pubblico: 199 Euro

www.stylmartin.it

Check Also

Jeans Course Oslo, ottimo compromesso tra eleganza, comfort e sicurezza

Forti della precedente ottima esperienza di acquisto sul sito XLMoto (una coppia di borse a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *