Home / Mototurismo / MotOroscopo marzo 2019

MotOroscopo marzo 2019

I transiti più importanti del mese di Marzo sono :

  • Il Sole che dai 10 gradi dei Pesci ai 9 dell’Ariete entrandovi il giorno 20.
  • Mercurio retrogrado fino al giorno 27 passa dai 29 gradi ai 16 dei Pesci.
  • Venere dai 29 gradi del Capricorno ai 3 dei Pesci entrando in Acquario il giorno 2 e nei Pesci il giorno 26.
  • Marte dai 9 ai 26 gradi del Toro.
  • Giove dai 21 ai 24 del Sagittario
  • Urano entra per la seconda volta in Toro il giorno 6
  • Saturno dai 17 ai 20 gradi del Capricorno
  • Nettuno dai 15 ai 17 gradi dei Pesci.

In questo mese avremo l’aspetto negativo di quadratura fra Giove e Nettuno che porterà delle tensioni nei settori delle attività e legate al mare quali cantieri navali, marina commerciale, del settore della pesca , della chimica etc…

Ma avremo un triplo aspetto positivo fra Marte,Saturno – Plutone e Nettuno –Mercurio.

Questa triplice attività zodiacale indica ristrutturazione e potenziamento di settori pubblici e ministeri ma anche di settori commerciali come quello della chimica, delle attività produttive e commerciali legate al mare,della musica, della danza e dell’arte in genere.

ARIETE: Mercurio indica di porre attenzione alla vostra guida, di fare qualche scorreria o infrazione come pure alla segnaletica ed ai documenti in ordine, nulla vi viene perdonato. Il partner va accontentato nelle sue scelte.

Avvisati e Multati !

TORO: Marte nel segno è molto positivo per chi gareggia in sella alla sua due ruote ed insieme a Mercurio indica un mese in cui imparerete tantissimo di questa moto – passione, della vostra moto e di meccanica e riparazioni semplici.

Vincenti e Studenti !

GEMELLI: Marte e Mercurio non depongono bene in questo mese, per cui l’attenzione alla guida della vostra rombante dev’essere estrema, la prudenza obbligatoria come pure valutare bene i rischi e le capacità vostre e della moto.

Avvertiti e Prudenti !

CANCRO: preventivi di riparazione o di una nuova moto ma le stelle indicano che il secondo caso va bene solo se la moto è il solo mezzo di locomozione oppure reale necessita’. Mercurio dona gite in luoghi nuovi e interessanti.

Preventivati e Gitanti !

LEONE: Venere porta l’eventuale partner ad ostacolarvi in questa passione se esagerate o se vi dimenticate dei suoi bisogni e desideri. Coinvolgere il partner e’il primo passo…Marte porta ad imprudenze e guasti meccanici.

Ridimensionati e Coinvolgenti!

VERGINE: Marte vi spinge a conquistare nuove mete soprattutto lontane cosa non sempre a voi consona ma la vostra due ruote e voi avete bisogno di strada. Saturno – Plutone vi rende saggi e prudenti e gli altri appassionati vi eleggono leader.

Saggi e Viaggiatori !

BILANCIA: gli impegni lavorativi e la voglia di divertirsi in modo brillante e comodo tolgono più di qualcosa alla vostra moto – passione…perché non far conciliare il divertimento comodo con la due ruote? Giove vi fa guardare cataloghi e saloni…

Conciliatori e Clienti !

SCORPIONE: Per voi un vero mese all’insegna della moto – passione, un mese in cui i viaggi ed i week end motoristici saranno tantissimi e con varie forme e sfumature. Solo i soldi faranno da freno ma se sapete ottimizzare…

Appassionati e Spendaccioni !

SAGITTARIO: con Giove nel segno e chi vi ferma? Le multe per disattenzione alla guida o nella documentazione della moto vi passeranno addosso senza lasciare ricordo o segno. Si organizza di tutto anche viaggi lontani ed avventurosi.

Disattenti e Viaggiatori !

CAPRICORNO: Marte vede di buon occhio le riparazioni, il potenziamento del motore e restyling della vostra due ruote. Se ne avvantaggeranno i racers con tanta grinta che porta vittorie. Gli altri semplici gite brevi dove si fanno amicizie.

Ingegneri e Vincenti !

ACQUARIO: Venere vi rende più indulgenti e pigri per cui rinvierete qualche uscita cosa che non succedeva una volta. Se ne avvantaggerà la vostra vita sociale ed affettiva e non vi perderete molto dal punto di vita di un biker!

Pigri ed Innamorati !

PESCI: Mercurio e Sole nel segno portano tante idee, occasioni di fare gite ed esperienza alla guida delle due ruote cosa molto utile per chi è principiante o un po’ a digiuno di questa moto – passione. Marte vi rende conquistatori di strade.

Studenti e Conquistatori !

Tanti auguri e buoni chilometri a tutti!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

Rally dell’Umbria edizione 2019, aperte le iscrizioni

La seconda edizione del Rally dell’Umbria vi porterà dal 25 al 28 Aprile nel cuore di una delle regioni più belle d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.