Home / Mototurismo / Eventi / Lignano chiama Giamaica

Lignano chiama Giamaica

Per chi volesse avere un filo diretto con la Giamaica e un aggancio con gli atleti olimpici della sua strepitosa nazionale di atletica, ma senza un costoso viaggio oltreoceano, Lignano Sabbiadoro offre un’opportunità imperdibile. Lunedì 20 agosto gli atleti della squadra olimpica giamaicana, appena rientrati dalle Olimpiadi di Londra, torneranno a Lignano, sede ormai consolidata dei loro ritiri atletici, per festeggiare le performance ottenute e rispondere alle domande che tutti i fan e gli appassionati vorranno rivolgere ai campioni in prima persona.

L’Agenzia TurismoFVG organizza l’evento a ingresso libero “Lignano chiama Giamaica” nella suggestiva cornice di Punta Faro Beach per permettere a tutti gli amanti dello sport di entrare in contatto diretto con i campioni giamaicani, normalmente di istanza a Lignano per gli allenamenti in Europa. Tutti i partecipanti potranno intervenire direttamente e per chi non riuscisse a essere presente, ma non volesse comunque perdere l’occasione, è possibile seguire l’evento grazie alla diretta streaming sulla pagina dedicata del portale http://www.turismofvg.it/Speciali/Lignano-chiama-Giamaica e inviare le domande attraverso la live chat su Facebook (https://www.facebook.com/events/272012986233279/) e Twitter (#Giamaicalignano).

Gli atleti olimpici e i campioni mondiali giamaicani danno quindi appuntamento a tutti lunedì 20 agosto a partire dalle ore 18.00 a Punta Faro Beach (Via Lungomare Marin, 1) di Lignano Sabbiadoro. La serata di festeggiamenti proseguirà con la “Reggae Night”, che vedrà la straordinaria partecipazione live dei Mellow Mood, migliore band reggae italiana e terza in Europa, consacratasi al grande pubblico con l’album “Movel” (quasi 4 milioni di visualizzazioni su YouTube per il singolo “Dance Inna Babylon”).

Lignano Sabbiadoro si conferma ancora una volta la città dello sport, dove numerosi atleti olimpici e campioni mondiali si allenano in vista di sfide ai massimi livelli, grazie agli impianti sportivi altamente specializzati, l’alta qualità della vita e gli ottimi servizi che la località balneare offre. Non è un caso quindi che Lignano venga scelta dalle nazionali di tutto il mondo per le sessioni di allenamenti e come luogo ideale per la preparazione di importanti sfide internazionali.

L’evento è organizzato dall’Agenzia TurismoFVG con il patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro e in collaborazione Punta Faro Beach/Casomai, Virus Concerti, Hotel “Fra i Pini” e Homepage Festival.

Per maggiori informazioni: www.turismofvg.it, numero verde 800 016 044.

Check Also

Benelli Week 2019 dal 16 al 22 settembre a Pesaro

Il tradizionale appuntamento degli appassionati della Casa del Leoncino è a settembre, a Pesaro per il Benelli Week, con tante iniziative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *