Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Venite a trovarci al Motor Bike Expo di Verona, uno stand stellare

Moto On The Road  sarà presente a MBE, e anche se ci troverete un po’ cambiati…siamo sempre gli stessi, sempre con la voglia di scoprire il mondo in moto

Saremo presenti al Motor Bike Expo di Verona, nei giorni 27/28/29 gennaio 2023, assieme alla testata gemella dedicata alle E-Bike (ViaggiareInEbike.it), nell’area turismo al Padiglione 7.

La manifestazione scaligera è quella che prediligiamo proprio per la presenza di quest’area, che è perfettamente in linea con le finalità del nostro giornale: promuovere il turismo in moto.

 

Moto On The Road sarà quindi presente, per incontrarvi, fare due chiacchiere e magari anche qualche progetto. Perché amiamo viaggiare in moto, così, con semplicità, senza crederci dei fenomeni. Considerando appassionati quelli che lo fanno un mese l’anno, oppure sempre, perché la moto è uno splendido strumento, non una religione. Perché in questo mondo di attori essere sé stessi è – parafrasando Bertold Brecht – la semplicità che è difficile a farsi.

Un’ultima chicca: ci sarà la possibilità di scoprire come, con cifre abbordabili, è possibile trasformare una bicicletta muscolare in splendida e performante E-Bike.

Nell’immagine di copertina, ci siamo mascherati come due celebri persone, che essendo appassionati motociclisti (uno per altro vicino di casa del nostro direttore), non se ne avranno a male. Se vorranno passare gli offriremo un caffè (quello sicuramente) e quattro chiacchiere (solo se parlano toscano o comasco).

Exit mobile version