Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Continua il tour Suzuki GSX-S1000GT

I clienti potranno prenotare la prova per le prossime 21 date del Tour Suzuki GSX-S1000GT, presso i dealer aderenti

Continua il giro per l’Italia del  Tour Suzuki GSX-S1000GT. La nuova Grand Tourer di Hamamatsu sarà a disposizione degli appassionati motociclisti che potranno testarne le doti presso alcuni i  concessionari Suzuki.

Suzuki GSX-S1000GT

L’agenda – che si chiuderà il prossimo 3 aprile – metterà a disposizione 21 tappe, che saranno ospitate da altrettanti dealer in 11 diverse regioni d’Italia, dalla Sicilia al Piemonte.


I concessionari aderenti all’iniziativa avranno a disposizione una GSX-S1000GT per un’intera settimana, dal lunedì alla domenica. Gli appassionati, dunque, potranno provare e verificare in prima persona le prestazioni, l’agilità, il comfort, che fanno della GSX-S1000GT, la perfetta compagna di viaggio. Non ultimo aspetto, verificare la connettività che rendono la nuova tourer Suzuki ideale negli spostamenti quotidiani, nelle gite fuori porta e nei lunghi viaggi a pieno carico, magari in coppia.


Prenotare il test, nel Tour Suzuki GSX-S1000GT

È semplice prenotare il test ride nell’ambito del Tour GSX-S1000GT:
sul sito Suzuki Moto, bisogna accedere alla sezione Mondo Suzuki e cliccare su News/Eventi. Cliccare poi sul link diretto alla pagina GSX-S1000GT Tour e verificare il concessionario, la tappa e la data più comoda. Per riservare un posto sarà necessario contattare il dealer attraverso lo Smart Meet, per telefono o via mail.

Grande successo nelle prime tappe
Partito lo scorso 10 gennaio, il Tour Suzuki GSX-S1000GT  ha avuto come partner ben 37 concessionari Suzuki di 14 regioni italiane. Positivo il bilancio dell’iniziativa: i test ride effettuati sfiorano la quota 500, a dimostrazione dell’interesse per questa bella motocicletta della Casa di Hamamatsu.

Tour Suzuki GSX-S1000GT

Listino al pubblico
Tre le colorazioni disponibili per la GSX-S1000GT:  Nero Dubai, Blu Miami e Blu Las Vegas

Il prezzo è di 15.890 Euro (F.C. IVA compresa e comprensivi di borse laterali con inserti in tinta e quattro anni di garanzia ufficiale.
Suzuki, per altro, propone un ricco catalogo di accessori originali. Questi permettono di personalizzare in tanti modi la moto secondo le proprie esigenze e il proprio stile.

Exit mobile version