Home / Mototurismo / Eventi / Un giro al Motor Bike Expo 2020: ne vale sempre la pena

Un giro al Motor Bike Expo 2020: ne vale sempre la pena

Il Motor Bike Expo 2020 è ancora in corso, e noi di Moto-OnTheRoad siamo presenti con il nostro stand al Padiglione 7 Area Turismo.

Essere tra gli espositori del Motor Bike Expo 2020  è sempre una bella esperienza e ci da la possibilità di conoscere i nostri utenti virtuali di persona. E da a loro la possibilità di conoscere noi.

Radio Bruno intervista il direttore Claudio Falanga

In un’era fatta di comunicazione online avere l’occasione di potersi stringere la mano e fare quattro chiacchiere è fondamentale.

Ed ecco perchè noi siamo sempre presenti. Per raccontarvi cosa c’è dietro ai nostri articoli e ai nostri reportage in moto e parlarvi di quello che abbiamo in serbo per la nuova stagione.

Ma rimaniamo prima di tutto appassionati, quindi una passeggiata tra gli stand del Motor Bike Expo 2020 l’abbiamo fatta anche noi.

Ci piace sempre essere qui a Verona, si respira una atmosfera autentica, incentrata sul mondo delle custom e del turismo in moto, ma sempre con la presenza dei grandi marchi motociclistici con le loro novità.

Il tutto allietato da spettacoli, eventi, esibizione nell’area esterna e tanto folklore.

 

Curiosando tra i vari espositori ci si imbatte sempre in begli esempi di elaborazioni meccaniche ma i veri protagonisti sono la fantasia e l’arte di creare veri e propri oggetti da collezione.

Tutti da ammirare e fotografare.

Il pubblico partecipa sempre con grande entusiasmo.

Il popolo dei visitatori del Motor Bike Expo è assolutamente il più variegato.

Appassionati di tutte le età si lasciano rapire da questo coloratissimo evento che riesce a riunire in un’unica grande festa harleysti, mototuristi e grandi viaggiatori.

E anche quest’anno grande partecipazione di motociclisti stranieri, segno evidente che il motociclismo è una passione che non conosce confini.

E voi passateci a trovare, siete ancora in tempo.

Sito ufficiale dell’evento.

 

 

Check Also

WINTER HEROES 2020, tutto nuovo per un’edizione spettacolare

Un inedito percorso su tre province toscane, tanta strada sterrata e una nuova bellissima struttura. Winter Heroes 2020, 24-26 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *