Home / Mototurismo / Eventi / Venite a trovarci al Motor Bike Expo 2019
Motor Bike Expo 2019
Motor Bike Expo 2019. Padiglione 7 Area Turismo.

Venite a trovarci al Motor Bike Expo 2019

Moto On The Road sarà – come sempre dalla sua nascita otto anni fa – presente al Motor Bike Expo 2019. Padiglione 7 Area Turismo.

Il Motor Bike Expo 2019 sarà ancora una vota l’evento motociclistico clou dell’anno, la manifestazione più vera e più intensa per emozioni e partecipazione.

Per questo motivo Moto On The Road non può mancare a questo appuntamento come ha sempre fatto da otto anni a questa parte, cioè dalla sua nascita.

Ad attendervi, oltre al direttore Claudio Falanga, Nadia Giammarco, Amedeo Roma e Francesco Corsini, l’intera redazione del magazine.

Passate a trovarci, ci troverete al Padiglione 7 nell’Area Turismo. Avremo la possibilità di parlare dei progetti futuri, dei nostri e dei vostri viaggi.

Venite a trovarci al Motor Bike Expo 2019. Padiglione 7 Area Turismo.

Qui alcune info:

Programma.

Come ogni anno, anche il programma del Motor Bike Expo 2019, sarà molto ricco e articolato. Si potrà partecipare a workshop e test drive o assistere ad esibizioni e show nel piazzale antistante i padiglioni. Ci saranno anche corsi di guida e competizioni nell’area esterna della fiera.

Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale.

Biglietti.

I biglietti per il Motor Bike Expo si possono acquistare online, oppure alle casse della fiera di Verona il giorno stesso. Online si possono acquistare solamente i biglietti a prezzo intero (18 euro), quelli a prezzo ridotto (15 euro) li trovate solo alla cassa. I bambini fino a 5 anni possono entrare gratis.

Potete consultare i prezzi dei biglietti e le modalità di acquisto a questo link.

 

Check Also

MOTORADUNI NEL MESE DI MARZO 2019

MotoCarnevale, Party, Furbinentreffen e Motoday sono solo alcuni degli eventi che il mese di marzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *