Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

FURBINENTREFFEN 2019, il primo treffen italiano compie 20 anni

Un’edizione speciale, per festeggiare il Furbinentreffen 2019, data evento del raduno invernale italiano più longevo: ben 20 anni!

Sembra incredibile, ma sono passati 20 anni. Ecco quindi che con il Furbinentreffen 2019 si celebra il più longevo tra i raduni invernali del Bel Paese, il primo treffen. E sì, 20 anni durante i quali migliaia di motociclisti hanno percorso la penisola verso Sorrento per non perdersi il raduno più gaudente dell’anno. Speriamo che questa sia una imperdibile occasione per rivederci nuovamente con tanti amici accolti in un così lungo lasso di tempo (quasi una vita) e naturalmente di incontrarne nuovi con cui dare seguito a questa splendida avventura motociclistica e umana.

In questa edizione ci saranno sempre tutti quegli elementi caratterizzanti del raduno che ne hanno decretato il grande successo nel tempo, a partire dalle splendide strade della Costiera Amalfitana e Sorrentina fino alla rinomata cucina partenopea, il tutto condito dalla squisita allegra ospitalità partenopea.

E in aggiunta, tante iniziative speciali per onorare una simile ricorrenza, fra cui: il doppio menù degustazione a base di pesce; la festa a tema “Venti di Mare”, dopocena del venerdì quando – in un tripudio di musica e cotillon – il miglior mascheramento a tema marinaresco riceverà un sontuoso premio; la serata di gala del sabato con un ulteriore favoloso spettacolo a sorpresa.

Il programma che partirà dal pomeriggio del venerdì, prevede:

Venerdì 8 Marzo

Info: furbinentreffen.it

 

Exit mobile version