Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Capodanno a Innsbruck, un appuntamento da non perdere

E’la più grande festa di San Silvestro del Tirolo. Tra le armoniose note del walzer, tappi che saltano, fuochi d’artificio che si riflettono sulle acque dell’Inn, il Capodanno a Innsbruck diventa un appuntamento da non perdere. Il 31 dicembre 2014 il centro medioevale, la Maria-Theresien-Strasse, la piazza del mercato e la piazza Walther sulla sponda nord dell’Inn faranno da cornice suggestiva a danze, musica dal vivo, specialità gastronomiche e giochi pirotecnici, che dall’alto della Nordkette illumineranno tutta la città.

San Silvestro Beats, ultimo dell’anno in musica

L’ultimo giorno dell’anno, dalle 21 all’una e mezzo del mattino, la Capitale delle Alpi festeggerà il passaggio dall’anno vecchio a quello nuovo in un modo davvero particolare. Per questa notte magica, l’intero centro cittadino si trasformerà in un affascinante palcoscenico, che ospiterà un programma di spettacoli, accesi ritmi di musica live e irresistibili golose sorprese. Le note del walzer e uno stupefacente spettacolo pirotecnico sonoro, con migliaia di fuochi artificiali, accenderanno di un magico chiarore le montagne innevate che circondano Innsbruck. La festa proseguirà poi con il Silvester Beats, il più grande party di Capodanno indoor del Tirolo. Nella splendida cornice della sala Dogana del centro congressi Congress Innsbruck si inizierà a festeggiare dalle 22.00 con DJ e artisti di fama internazionale. Ritmi trascinanti, uno scintillante show di raggi laser e spettacoli dal vivo per salutare l’anno 2014 fino alle prime ore del mattino!

Capodanno a Innsbruck, un appuntamento da non perdere

Per chi preferisce finire l’anno in modo più tranquillo e magari arrivare poi giusto per il brindisi, il teatro regionale Tiroler Landestheater,proporrà un programma serale invitante, per rendere più lieta l’attesa della mezzanotte.

Un invito particolare arriva dall’orchestra sinfonica di Innsbruck, che invita ad assistere alla prova generale del Concerto di Capodanno, meravigliosamente melodico tra ritmi vivaci e dolci note di walzer.

Capodanno a Innsbruck, un appuntamento da non perdere

Capodanno a Innsbruck

Un pacchetto speciale per chi vuole salutare l’arrivo del 2015 sulle rive dell’Inn: dal 29 dicembre 2014 al 1° gennaio 2015, pernottamento in camera doppia con colazione, a partire da 220 euro a persona.

www.innsbruck.info

 

 

Exit mobile version