Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Piccole Storie di Moto e Motociclisti – seconda serie. Altri 5 racconti video

Ed eccoci alla seconda serie di “Piccole Storie di Moto e Motociclisti”, le nostre antologie di brevi racconti video.

In queste ulteriori 5 Piccole Storie, narrate con brevi video, c’è un ventaglio di emozioni ed esperienze molto diverse, sul filo della continuità con la prima serie. E non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale youtube, per essere sempre aggiornati sui nostri video e sui tutorial

Ricordate che potete inviarci i vostri racconti video che devono avere le seguenti caratteristiche:

Ecco in nostri 5 racconti video

Walter e i Pasdaran

Walter Ramperti è un “Grande Viaggiatore”, un po’ perché è alto oltre 2 metri, un po’ perché ha visitato più di 100 paesi nel mondo. In questa storia gustosissima, narra di come sia venuto fuori da una situazione che sarebbe potuta diventare difficile per continuare il suo viaggio, con una buona dose di fortuna:

 

Zecchi e un giovane Gramigni

Mauro Zecchi ha incrociato le vite e i destini di molti piloti professionisti. Ecco narrarci le vicende e il rapporto con un giovane Alessandro Gramigni. Questo video, realizzato nella fase sperimentale del nostro progetto, è stato girato in verticale, ma voi, se volete mandarcene uno vostro dovete girarlo in orizzontale con il vostro smartphone o altro dispositivo di ripresa.

 

Rino la Nebbia e il Bauletto

Rino – collaboratore di Moto On The Road – è un vero appassionato, di quelli che anche la nebbia “gli fa un baffo”. Qui racconta come un viaggio a manetta gli abbia provocato un problemino:

 

Fabrizio è un Guzzista che si è trovato in una situazione che gli ha fatto pensare che la sua Moto Guzzi abbia delle preferenze “nel bere”. Questo riporta a una delle domande primordiali per i motociclisti: le moto hanno un anima e una volontà proprie?

 

Franz, penna di eccellenza di Moto On The Road, dimostra anche una buona capacità narrativa in video. Che stia nascendo una stella? In questo video rende evidente come sia più facile vinca un Oscar che possa diventare un celebre stuntman.

Exit mobile version