Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

T-SHIRT E FELPE MSG: DALLA BASILICATA CON FURORE

Prezzi low cost per T-Shirt e Felpe MsG, capi fantasiosi ed originali, che nascono dall’idea di un giovane imprenditore della bella regione del sud

T-SHIRT E FELPE MSG: DALLA BASILICATA CON FURORE

Si parla spesso delle potenzialità creative dei giovani del nostro meridione ed ecco quindi un’iniziativa che conferma lo spirito imprenditoriale di una regione che sta vivendo un momento di grande rinascita: la Basilicata. Lui è Massimo Sabia, il marchio è MSG, il prodotto (per ora) T-SHIRT E FELPE.

La linea che presenta si chiama MsG-Stay Strong (sii forte), slogan che pare un auspicio per chi acquista, ma anche un augurio per questa impresa.

L’intento della comunicazione attraverso i capi giovanili per eccellenza, giustappunto T-Shirt e Felpe, è #LaFelicitàTiStaBeneAddosso.

Massimo, artisticamente figlio d’arte, ha portato la propria passione per la creatività, la grafica e il disegno, sui capi d’abbigliamento proposti. Questo utilizzando elementi visivi molto popolari che possono avvicinare le grafiche proposte alla pop art.

Tutto nacque quando, realizzando per se qualche maglietta, cominciarono a piovere le richieste di averne di identiche. Oggi ne crea sempre di nuove ed originali, dalle stampe insolite o dalla grafica ironica e divertente per chi ama uno stile facile, o impreziosite con elementi di favole per disegnare così silhouette post romantiche.

Magliette, canotte, felpe – per lui e per lei – che stanno diventando le preferite anche di attori, calciatori, conduttrici. Caterina Balivo, Beppe Fiorello, Edoardo Leo, Marco Palvetti, Andrea Belotti, sono solo alcuni dei personaggi che sfoggiano questi modelli con disegni e frasi simboliche.

Tutto in vendita sull’on line store msgstaystrong.it.

Per le ragazze eterne bambine ecco “Alice”, perché come dice Massimo: «tutti siamo un po’ Alice nel paese delle meraviglie, quando stacchiamo la spina della ragione e pensiamo alla leggerezza dei momenti».

Non mancano i modelli per le viaggiatrici come “MarilynSmoke”: lo sfondo di New York e la sensualità di Marilyn Monroe, capelli al vento e sigaretta tra le labbra. O Londra in primo piano, con il caratteristico autobus a due piani e il Big Bag dietro. Ma ci sono anche città italiane ad iniziare da Potenza, la città verticale dalle infinite scale, un modo di valorizzare la propria terra, la Basilicata.

E poi ci sono le stampe “parlate”. Si chatta, si twitta, si posta. Insomma si scrive tanto (e si dialoga sempre meno) e così anche le magliette diventano “voce” e slogan. Si trasformano in fogli da riempire oppure in tele su cui dipingere ed esprimere il proprio stato d’animo e quindi da scegliere in base all’umore. Diventano un modo alternativo di esprimersi e farsi sentire. Tra i modelli: “Marchese del grillo” che riporta la frase: «me dispiace ma io so’ io e voi nun siete un casso». “‘nte Fidà” che sottintende «’nte Fidà de chi ‘n giorno te vo bene e l’altro t’è distante”». Il modello Rockstar, il cui sottotitolo virtuale è «Se fai rock’n’roll hai il dovere di vivere alla grande».

Fiore all’occhiello è “#LaFelicitàTiStaBeneAddosso” con la possibilità di scegliere la scritta in fucsia o bianco, su diversi colori. Effetto super pop.

Particolari anche le felpe con cappuccio o senza. Tra queste d’effetto quella “Ti invito a sorridere” perché il sorriso di una donna è la cosa più bella da conquistare o “surprise” che rappresenta la sorpresa, l’effetto wow che lascia sbalorditi.

Per l’uomo, le stampe sono in bianco e nero e diventano segni di un crogiolo di tendenze e culture. Un’icona è il modello 500, autentico tricolore in movimento e simbolo italiano per eccellenza. La caratteristica? Il tocco personale della targa che rappresenta la data di nascita di Sabia, MsG 7688. Ancora “Thinks”, un crogiolo di pensieri, o “Vinyl” con un’immagine dei vinili di una volta.

Ogni pezzo Msg è personalizzato ed interpretato con grande creatività sia nei tagli che nella scelta del tessuto in cotone 100%, in moda da dare origine a modelli dal sapore artigianale e una
produzione interamente italiana dal filato al prodotto finito.

Tutti sono ben adatti alle vacanze, all’outdoor in cui la funzionalità si fonde con l’estetica. Perfette da abbinare a pantaloni stretti, jeans o una gonna tubino per valorizzare ogni look.

Pezzi giusti, ideali per ogni occasione, ma rigorosamente “low cost” (solo 29,90 euro per le t-shirt e 49,90 euro per le felpe), secondo la filosofia del marchio che punta a prezzi alla portata di tutte.

Info: www.msgstaystrong.it

Exit mobile version