Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Neox Store: apre il primo punto vendita italiano a Vicenza.

Apre a Vicenza in Piazza delle Biade 7 il primo Neox store: un negozio di 80 mq per conoscere ed apprezzare tutti i 7 modelli attualmente in produzione.

Dopo aver vinto un anno fa il premio più importante del settore, l’Eurobike Innovation Award, il marchio vicentino produttore di e-bike, apre il primo Neox Store, punto vendita monomarca nel cuore di Vicenza.

Neox Store di Vicenza

E’ passato qualche anno da quando Neox si è presentata al pubblico con una nuova concezione di e-bike sviluppando una tecnologia innovativa in grado di produrre un telaio privo di catena e pignoni del cambio, ciò a conferito ai modelli prodotti uno stile lineare un design elegante.

L’unico store italiano Neox apre a Vicenza, in Piazza delle Biade 7, proprio di fronte a Piazza dei Signori. Una location importante per un negozio di 80 mq in cui, oltre a conoscere ed apprezzare tutti i 7 modelli attualmente in produzione, sarà possibile anche comprare accessori del brand (caschi, zaini e abbigliamento) e accedere a diverse modalità di finanziamento personalizzate.

Neox store vi aspetta dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 19,00 e il sabato dalle 9 alle 16. Ad aspettarvi ci sarà Attilio Dal Lago, uno dei soci fondatori del marchio, che saprà guidarvi nell’acquisto illustrandovi le peculiarità dei diversi modelli, con la possibilità di testarli personalmente.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito oppure far riferimento a questi contatti: Info@myneox.it – Tel. 0445 780795

Neox nasce da un concetto che risponde alle necessità attuali di chi vive oggi la strada e la passione per la bici ed offre allo stesso tempo un mezzo di altissima qualità, ecologico e sportivo. Da casa all’ufficio, per una gita fuori porta, durante lo shopping in centro, per una sosta con l’aperitivo: Neox significa circolare ad impatto zero guidando una bici ecologica di qualità costruttiva e design senza precedenti. Perchè Neox è una scelta intelligente. Prestazioni al limite. Autonomia senza pensieri. Divertimento senza fine.

Exit mobile version