Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo settembre 2014

MotOroscopo settembre 2014

a cura di Antonio Iantono

Carissimi lettori, il mese di settembre si presenta con dei transiti planetari di piccola e media entità ma che danno, nella vita quotidiana di ognuno di noi, una percezione immediata e diretta della vita e del nostro destino.

Ciò comporta una visione bella o meno dell’esistenza.

Sole che dagli 8 gradi della Vergine passa ai 6 gradi della Bilancia entrando in questo segno il giorno 23.

Mercurio dai 28 gradi della Vergine entra in Bilancia il giorno 3 per poi entrare in Scorpione il giorno 22.

Venere passa dai 24 gradi del Leone al primo grado della Bilancia, attraversando tutto il segno della Vergine, ed entrando in questo segno il giorno 30.

Marte dai 21 gradi dello Scorpione passa agli 11 gradi del Sagittario entrando in questo segno il giorno 13.

 

Tutte energie planetarie che cambiano il destino pratico, la vita quotidiana, le situazioni immediate delle persone.

In particolare Marte passando nel segno del Sagittario permette ai segni di fuco di ribaltare le situazioni negative a proprio favore, mentre può generare delle difficoltà a segni quali la Vergine, i Pesci ed i Gemelli qualora abbiano in sospeso contenziosi irrisolti o accantonati soprattutto con avversari ed oppositori.

 

ARIETE: inizio mese ricco di possibilità di vario genere, potreste rinfrescare o abbellire la vostra rombante. Il lavoro vi prenderà molto ma le uscite non mancheranno, magari coinvolgendo un collega nella vostra moto – passione.

Team bilder !

 

TORO: mese molto positivo e ben visto dalle stelle che vi permetteranno di fare gite e vacanze quasi gratis. La moto sarà un divertimento assicurato ma prima va controllata. Le stelle danno occasioni di moto – acquisti a prezzi favorevoli.

Predators !

 

GEMELLI: bisogna approfittare di ogni momento libero soprattutto nella prima metà del mese, il lavoro vi assorbe! Dopo le moto – uscite saranno ridotte dagli impegni anche di vita quotidiana e dal partner che vi richiamerà…

Persone impegnate!

 

CANCRO: uscite, gite brevi e passeggiate abbinate a visite a luoghi belli per tutto il mese, approfittate anche di fiere e feste paesane. Un luogo sognato da tanto tempo in questo mese può essere raggiunto con una mini vacanza.

Gitanti e pendolari!

 

LEONE: per voi il mese è il prolungamento di quello precedente visto l’appoggio di Giove. Quindi continuerete a fare uscite e vacanze nei week end in visita a città e luoghi interessanti. L’unico limite è dato dal portafogli.

Viaggiatori senza freni!

 

VERGINE: prima metà mese con tante occasioni di abbellire la vostra due ruote che la renderanno davvero invidiabile. Seconda metà in cui è bene porre attenzione ai freni, ai battistrada ed alla vostra guida. Una coda di vacanze.

Michelangelo o Giotto!

 

BILANCIA: le spese nei mesi delle vacanze hanno prosciugato molte risorse per cui vi troverete un po’ alla finestra. Sarà utile per molti di voi di pensare a pianificare l’autunno con una razionalizzazione intelligente delle gite, ma Giove..

Ministri dell’economia!

 

SCORPIONE: Spending revue in vista per quelli che hanno esagerato con le spese sia di moto che di vacanze. Nella seconda metà del mese maggiore possibilità di risorse per potersi poi permettere delle uscite gratificanti…

Spendaccioni!

 

SAGITTARIO: la vostra naturale sete di conoscenza, di visitare luoghi nuovi e di nuove avventure vi travolgerà soprattutto dal giorno 13 in poi. Chi non ha fatto vacanze potrà farne di belle nel sud dell’Europa o comunque in viaggi lunghi.

Viaggiatori avventurosi!

 

CAPRICORNO: un mese davvero bello e ricco di opportunità ! Potrete fare tante cose e tante uscite in sella alla vostra fidata due ruote, chi invece è dedito alla velocità e gare potrà ottenere grandi risultati che lo metteranno in vista.

Piloti competitivi!

 

ACQUARIO: capaci di vivere in solitaria le avventure, nella prima metà del mese invece ne soffrirete e ciò vi farà stare in garage, mentre nella seconda metà sarete chiamati da amici e conoscenti a partecipare, fatelo con slancio!

Musoni socievoli!

 

PESCI: un mese ancora ricco di possibilità di fare i motociclisti e mototuristi ma il partner, il matrimonio e le responsabilità vi limiteranno e non poco!

Marte nella seconda metà del mese suggerisce prudenza alla guida degli altri.

Maturi e responsabili!

 

www.antonioelestelle.com

 

 

 

Check Also

MotOroscopo Ottobre 2019

Cari amici motociclisti, eccoci giunti al mese che ci porta al mese che piuù ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *