Home / Rubriche / MotOroscopo / MotOroscopo Ottobre 2019

MotOroscopo Ottobre 2019

Cari amici motociclisti,

eccoci giunti al mese che ci porta al mese che piuù ci ricorda l’arrivo dell’autunno, delle scuole e ci accompagna verso la fine dell’anno.

I transiti più importanti sono:

Il Sole che dai 7 gradi della Bilancia giunge fino ai 7 dello Scorpione entrando in questo segno il giorno 23.

Mercurio che dai 26 della Bilancia giunge ai 27 dello Scorpione entrandovi il giorno 3.

Venere che dai 20 della Bilancia giunge ai 27 dello Scorpione entrandovi il giorno 8 e formando con mercurio una lunga congiunzione.

Marte dai 27 gradi della Vergine giunge ai 17 della Bilancia entrando in questo segno il giorno 4.

Giove finalmente in moto diretto passa dai 18 ai 23 del Sagittario

Saturno anch’egli in moto diretto dai 14 ai 15 gradi del Capricorno rinforzando questo lungo abbraccio di congiunzione con Plutone.

A livello sociale Marte indica un’azione della legge contro l’illegalita’ in genere, quindi successi contro malavita e malaffare. Giove ritornato in moto diretto dovrebbe dare una ripresa dei mercati e degli indici economici.

Però ora passiamo alla nostra moto – passione !

ARIETE: per voi biker dal cuore di leone una mese in cui finirà l’emergenza risorse economiche ma possibile quella di guasti meccanici che però alcuni di voi saprà affrontare con le proprie mani ! Non esagerate con al velocità e spericolatezza.

Meccanici e Prudenti !

TORO: per voi le risorse ed il partner, se non anch’egli appassionato, potrebbero fare da zavorra o freno ad uscite e gite. Non andate in giro se non sapete esattamente cosa costerà in termini economici la gita o viaggio….

Preventisti e Ragionieri !

GEMELLI: Marte torna dal giorno 4 in angolatura favorevole e vi rende energici e vogliosi di conquistare curve e mete in sella alla vostra due ruote. Vi sentirete finalmente liberi di andare in giro e potreste partecipare a raduni o fiere.

Liberati e Conquistatori !

CANCRO: dopo qualche mese sottotono o non come avreste voluto ora non avete che da chiedere! I pianeti principali sono in vostro favore, vi rendono vogliosi di fare nuove moto – esperienze e sarete accontentati se adatte a voi.

Soddisfatti e Commisurati !

LEONE: Marte vi spinge a gite a breve raggio, a moto raduni a consultarvi con persone esperte oppure organizzatori di lunghi viaggi di gruppo ma non esponetevi o impegnatevi perché il conto in banca ora va preservato per ben altro!

Gitanti ed Avveduti !

VERGINE: le spese in questo mese sono tante per la vostra moto, per affitto di un ricovero, per restauro o abbellimento della vostra motocicletta,ma spendere anche per la sicurezza. Giove infatti suggerisce soddisfazioni in tal senso.

Restauratori e Sicuri !

BILANCIA: Marte nel segno e’l’elemento più importante di questo mese e gran parte del prossimo. Vi indica di rivedere la vostra moto in termini di sicurezza per cui impianto freni e gomme, ma anche il vostro stile di guida e forma fisica.

Riformatori e Sicuri !

SCORPIONE: un mese in cui sarete iper-stimolati dalle stelle per cui potete scegliere ciò che volete. I vostri progetti motociclistici vanno tutti in porto anche se con questa passione ci lavorate! Inviti a moto – viaggi lunghi da accettare!

Fortunati ed Invitati !

SAGITTARIO: Giove ritorna ad irradiare il vostro segno per cui potrete guardarvi intorno se avete voglia di cambiare moto per passarne ad una nuova o più potente. Marte vi ha creato problemi tecnici che ora vanno sistemati velocemente.

Giganti e Risolutori !

CAPRICORNO: Chi e in crisi con questa passione …la soluzione non è guardarsi intorno ma in se stessi! Altri ristruttureranno la loro moto soprattutto se e’una loro passione. Inviti per gite enogastronomiche tipiche del periodo.

Risoluti e Goderecci !

ACQUARIO: per voi sarà un mese in cui lo scontro fra impegni di lavoro e la moto – passione sarà forte. Usate intelligenza e programmate le uscite, fatevi furbi e farete entrambe le cose. Sarete chiamati a partecipare ad organizzare in gruppi.

Intelligenti ed Organizzatori !

PESCI: avrete dalla vostra parte libertà di movimento, tempo libero e l’ eventuale partner come complice….che volete di più? Non esagerate nello spendere durante le uscite, gite o moto – vacanze facendo scelte low-cost.

Liberi e Risparmiosi !

Buoni chilometri a tutti !

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Check Also

MotOroscopo Luglio

Carissimi, eccoci al primo mese canonico delle vacanze estive con questi transiti planetari : Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *